[Guida]Allineare SSD
-
il link al download non funziona....
-
vai qui
-
tiimo

-
-
Mi blocco al primo passo con cmd... non capisco mi da errore... mi dice che non è riconosciuto come comando quando scrivo diskpar -s 0 (è dove è il mio ssd) ho provato ad eliminare tutto e lasciare il volume non allocato, poi a fare un volume ma senza formattare dunque rimane in RAW ma nulla
-
puoi postare screen di gestione disco e come digiti in cmd?
-
ok ma im cmd identico alla guida invece nella gestione se si fa elimona poi la barretta diventa nera giusto?
-
esatto
-
cmq ti farò uno screen ma credo di non aver sbagliato nulla.... ho provato per fino a scrivere diskpart -s 0 invece che diskpar -s 0.... comunque con il nuovo link scarica un file x installarlo... cosa devo fare? non vorrei sbagliare li
-
lo metti in

-
senza far partire l' installazione?
-
nol'installazione deve partire il percorso deve puntare in c
-
dunque scaricato il file del link ho messo anche in c ma niente.... avevo provato pure premere sul file installato ma vedi che apre e chiude il cmd
-
prova con questo
-
grazie dopo lo provo
-
fa sapere sempre in

-
mi è venuto un dubbio... serve pure se dopo si installa windows da 0? e dopo l'allineamento faccio il secure erase?
-
no solo una volta
-
allora secure erase poi allineamento... x mettere 128k nel allineamento ho letto che c'è da mettere solo su i raid... è vero?
-
no , lo puoi fare anche sul singolo mettendo 128 aumenti un pò le prestazioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi