[Importante]Incontriamoci in game..steam,GFWL,origin
-
eccomi!!
Origin: ciberjack1989
Bf3: ciberjack1989
-
origin markkus88
-
aggiunto...
-
aggiunti...thanks
-
Steam
Opmet - Opmet88
-
-
Opmet ha scritto:
SteamOpmet - Opmet88
Aggiunto...!
-
keroro.90 ha scritto:
Aggiunto...!Però, non so, il login è opmet88, però il nick è opmet, quindi credo che mi dovreste aggiungere come Opmet

-
ok l'importante è che ci sei
-
ciao devo aggiornare il mio nik ovvero, quando ho installato origin non sapevo che i lnick di origin sarebbe stato poi quello che avrei avuto in game.... perche in game ho sempre usato un altro nick. ho capito finalmente come fare a cambiarlo

pertanto i lmio nick di bf3 è diventato:
forum: ciberjack BF3: F4TALEFF3CT
finalmente ho il mio vecchi nick!
quando giocavo a moh allied assault su console usavo questo nick e arrivai al secondo posto nella classifica globale EA 
-
Quindi io posso cambiare il nome su battlelog???
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
sul battlelog ed ovviamente in game

-
aggiornato...
-
grazie
-
non male come score f4taleff3ct
-
che score?
-
no volevo dire le kill e tutto , ho visto il profilo
-
Tom ti stalkera!! Ahhaajjaj
-
tom1 ha scritto:
no volevo dire le kill e tutto , ho visto il profilomah niente di che ho ricominciato appena un mese e mezzo fa a giocare con gli fps dopo diversi anni di inattività... diciami che mi sto scaldando

-
ciberjack ha scritto:
mah niente di che ho ricominciato appena un mese e mezzo fa a giocare con gli fps dopo diversi anni di inattività... diciami che mi sto scaldando
Aahahah sisi si.scalda prendendolo nel c..o ahaha!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi