Antec 1200 patacca version
-
apix_1024 ha scritto:
Arrivato. Aspetto la scheda mamma...
Montato?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Eddai.... su!
racconta!
-
mannaggia la pupazza il tipo della scheda madre deve ancora spedire
spero non mi stia inculando... zio bois ha avuto problemi con SDA che non è passato a prendere il pacco. speriamo arrivi in settimana!!
-
Tienimi aggiornato....
-
arrivata la scheda mamma. sembra nuova!! :briai:
spero di avere un pò di tempo sabato perchè domenica sono a Sasso Marconi ad una marathon di MTB tutto il gg mi sa:crashpc:
-
-
L'opzione installazione pulita di windows 10 credo che potrei amarla. Va anche detto che il primo avvio lo ha fatto senza problemi, senza manco un blocco o tentennamento... Avessi provato con windows 7 con un cambio scheda madre sarebbero uscite schermate blu a non finire... Assurdo. Quando rientro a casa vedo come stia messo con l'installazione pulita ma in pochi minuti era già al 50%... Che figata! Il bios della Asus è come windows... Aiuto che differenza!
-
mobo asus in passato ne ho avute 2 o 3 della serie ROG, bios spettacolare tant’è di quelle voci che alcune non sapevo neanche cosa fossero
dire che son complete e poco...
sono rimasto assai indietro con i tempi!
-
un missile. ram settate in automatico a 3000, messe a 3200 senza fare problemi. procio di default boosta fino a 3.8 (non chiedetemi perchè) quando lavora poco spegne 8 proci su 16... visti i 45°C dopo 2h di gioco... ho rimesso tutte le ventole al minimo :leggi:
adesso devo trovare il tempo per fare il cambio ai miei. dal phenom 2 940+8gb ram al 1100T+32gb :asd: magari non se ne accorgono neppure.
cmq ripeto in windows 10 ho trovato la funzione definitiva per il suo successo: ripristina SO con installazione pulita. fa tutto lui! assurdo!!
-
visto che mi è presa la scimmia pesa... un ssd M.2 da consigliarmi??

250gb mi bastano ed avanzano visto che ne uso si e no 60

-
L’abbiamo perso con gli upgrade ahahaha
-
che ne dite di un WD black SSD NVMe WDS250G2X0C che sta ad un prezzo stracciato? :briai:
la scimmia s'è svegliataaaaaaa :fiufiu:
-
Samsung 850Evo [emoji106]apix_1024 ha scritto:
che ne dite di un WD black SSD NVMe WDS250G2X0C che sta ad un prezzo stracciato?
la scimmia s'è svegliataaaaaaa
-
megthebest ha scritto:
Samsung 850Evo

ed un Samsung 970evo? sull'amazzone sta a 90 gneuri la versione da 250gb :fiufiu:
-
Beh certo, con Samsung cadi sempre in piedi
e poi, e più carino da vedere che wd black
-
Tex ha scritto:
Beh certo, con Samsung cadi sempre in piedi
e poi, e più carino da vedere che wd black
be ma gli butto su subito un bel dissi passivo! ho letto che vanno a temperature stellari e la cosa mi darebbe gran fastidio
-
Son proprio rimasto indietro...
ahahahaha
-
Tex ha scritto:
Son proprio rimasto indietro...
ahahahaha
io ho scoperto tutto in questi giorni... ero fermo agli ssd classici da 2,5" ahahahah
-
Si...
mi immagino a fare oc con questi nuovi proci, le voci che devi andare a toccare.
retrogradi è bello!
-
Tex ha scritto:
Si...
mi immagino a fare oc con questi nuovi proci, le voci che devi andare a toccare.
retrogradi è bello!
no infatti viste le mille mila voci gli ho dato su a mucchio. non faccio più bench da una vita e i giochini che ho in steam hanno già avuto un bel boost. ergo avanti così lissio lissio! :briai:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi