Antec 1200 patacca version
-
settimana prox sono in ferie. che devo provare? considera che ho ancora win 7 64bit

cmq assetto corsa tutto maxato sono ssato da 17fps di media (max 20fps) con la h6950 a 58 di media (108 max) con questa. uno spettacolo.
-
Temperature?
-
1 h di diablo 3 avevo la vga a 30°C massimi. devo disabilitare il risparmio energetico dei crimson che mi ha bloccato la frequenza massima a 974 e riproverò. già così è cmq una bomba atomica!!
in stanza ho circa 21°C adesso
-
apix_1024 ha scritto:
1 h di diablo 3 avevo la vga a 30°C massimi. devo disabilitare il risparmio energetico dei crimson che mi ha bloccato la frequenza massima a 974 e riproverò. già così è cmq una bomba atomica!!in stanza ho circa 21°C adesso
non male, le facevo più calde
-
Tex ha scritto:
non male, le facevo più caldeanche io. mi aspettavo almeno 40/45°C.
cmq riproverò e magari vedo con un loop di bench di AC che temperature raggiunga.
-
tolto risparmio energetico e fatto tre loop di bench con assetto corsa. temperatura massima 41°C... uno spettacolo!
-
in arrivo:
ASUS ROG STRIX X370-F GAMING AM4
RYZEN 1700
Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero
direi che darò una bella svecchiata al povero 1100T :asd:
-
Io ancora reggo con I5 4670k e mobo Z87-Plus di Asus.. Ed era il lontano 2013[emoji23][emoji16][emoji123]apix_1024 ha scritto:
in arrivo:
ASUS ROG STRIX X370-F GAMING AM4
RYZEN 1700
Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero
direi che darò una bella svecchiata al povero 1100T
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
megthebest ha scritto:
Io ancora reggo con I5 4670k e mobo Z87-Plus di Asus.. Ed era il lontano 2013

su su.. io sto con una melabook air del 2011.. e va da dio per l uso che ne faccio giornalmente (web, ufficio, streaming)
tante belle foto vogliamo sappilo!!!
tra l'altro... ammazza che vacanze ti sei fatto Aris!!!! foto stupende
-
@megthebest il mio hardware è più datato del tuo :fiufiu:
@Tex: vacanze con la V maiuscola! a Cuba ho lasciato il cuore...:smitten:
-
apix_1024 ha scritto:
@megthebest il mio hardware è più datato del tuo :fiufiu:
@Tex: vacanze con la V maiuscola! a Cuba ho lasciato il cuore...:smitten:
Si ma vogliamo parlare del mio hardware??
Ahahhaha
si ho visto, davvero un bel posto!
nessuna novità per noi, in arrivo?!
-
Ram in consegna oggi, procio lo vado a prendere domani vicino a Sasso Marconi e la scheda mamma parte oggi con SDA! spero d'avere tempo nel weekend per mettere in piedi tutto. l'unica rogna è rimettere w10 da zero... solo quella :asd:
Anche la mia morosa ha ancora un melabook del 2011... Non so come faccia a funzionare ancora.... Mai resettato o formattato...
-
apix_1024 ha scritto:
Anche la mia morosa ha ancora un melabook del 2011... Non so come faccia a funzionare ancora.... Mai resettato o formattato...
Che dire... e un ferro!
idem il mio, l’unica cosa che ho fatto e cambiato la pasta termica.
per un periodo di un anno ci ho anche giocato a borderlands
ogni tanto ripenso a farmene ancora uno basic tipo:
i3 8xxx
8gb ram
ssd 250gb
gt 1030
pero mi chiedo a cosa mi servirebbe visto che non gioco ne nulla....
anzi, potrei regalare il mio profilo steam con giochi acquistati
se sei interessato fai un fischio
-
-
-
apix_1024 ha scritto:
Arrivato. Aspetto la scheda mamma...
Montato?
-
Eddai.... su!
racconta!
-
mannaggia la pupazza il tipo della scheda madre deve ancora spedire
spero non mi stia inculando... zio bois ha avuto problemi con SDA che non è passato a prendere il pacco. speriamo arrivi in settimana!!
-
Tienimi aggiornato....
-
arrivata la scheda mamma. sembra nuova!! :briai:
spero di avere un pò di tempo sabato perchè domenica sono a Sasso Marconi ad una marathon di MTB tutto il gg mi sa:crashpc:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi