[Guida] Scelta Miglior Tv da Gaming
-
Fammi capire ..qst clouding è qcosa che si nota ed è fastidioso sempre o è un difetto comunque accettabile? Magari sono cose chiarissime ma sul punto non so nulla..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
sono come detto degli aloni chiari che di solito si vedono su sfondi scuri ai bordi delle tv a led, comunque sono cose che non si notano molto negli ultimi led tv poi dipende anche dai modelli
-
Ok chiaro perché il wifi e soprattutto il minor prezzo mi farebbero preferire il samsung al Sony ..tra l'altro quel modello dovrebbe anche poter registrare anche su USB se non ho capito male ..
-
si ha la funziona dvr usb
-
Ottimo allora direi che mi oriento su qll e cerco un po dove comprare ..sarei anche disposto a prenderla online avete mica qualche consiglio a riguardo?
(Ovviam grazie per la pazienza e gentilezza che avete sempre coi niubbi!)
-
Puoi prenderlo qui online
Prezzoforte: TV LED 32" 3D Smart TV, Full HD 1080p UE32D6000 - Samsung
ps.nessun problema sempre a disposizione

-
Ammazza che buon prezzo! Come shop è affidabile? Mi cerco qualche recensione!
Questo forum è impressionante per professionalità e cortesia !
(Tom sarai mica anche pratico di sistemi satellitari per la tv?
) Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Si è affidabile vai sicuro

ps. si sono pratico anche di satellitare
vuoi chiedermi qualcosa? -
Wow come fai? Sei troppo un grande! Cmq solo una info veloce..il condomino ha una parabola centralizzata e il sistema è if-if (per me è ostrogoto!) e a detta del tecnico Sky qst è la causa per cui una pletora di canali non si vede ..si può fare qcosa salvo aspettare che un fulmine la distrugga? (Per regolam condom non posso aggiungerne autonomamente)
-
allora dato che ti devo chiedere alcune info , apri un thread nuovo sempre in questa sezione
-
Ok grazie e restando in tema del thread vi informo sugli sviluppi
-
Ok apri il nuovo thread e appena arriva il tv fiammante qualche foto e/o impressione
-
Ok ammetto che questa è pignoleria però tra 6500 e 6000 leggiuncchiando qua e la pare sia migliore il primo..dite che è c'è una sensibile differenza tra i due?
-
personalmente no se per questo c'è anche il modello 6100 sono come al solito mille sigle e nome per sempre lo stesso pannello ,cambia solo alcuni hanno una funziona in più rispetto ad un altra
-
Si infatti hanno una quantità di sigle che fa spavento!
-
-
Dunque riprendo un attimo la discussione, purtroppo non sono ancora riuscito a comprare il tv ma a breve dovrei potercela fare...chiedo giusto ancora una cosa.. da pixmania ho trovato il tv ma la sigla è UE32D6500ZF...monclick invece ha un prezzo più alto ma ha come sigla UE32D6500VQXZT.
La differenza tra i due, da quanto ho capito è che il primo ha garanzia europa mentre il secondo italiana? Avete idea di che differenza ci sia in concreto? Non vorrei che se in caso di problemi dovessi rivolgermi all'assistenza mi facessero storie perché il prodotto è garantito eu e non ita (come se l'italia non fosse nell'ue, ma questo è un altro discorso!
) -
si le sigle finali indicano sia il mercato di apparteneza quindi import o meno e relativa garanzia
-
Ergo se prendo un TV con garanzia Europa l'assistenza ita può farmi storie
-
no nessuna storia lo prendono senza problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi