Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
però non in serie ma ho 2 loop seprarati...... ora tocca a te passare a laing
in qst giorni le pompe le ho settate a 2000 rpm le 13 ventole a 1000 rpm ed il pc è muto completamente, con temperature davvero ottime...... sono indeciso se integrare il radiatore o lasciarlo fuori......allora ecco perchè l'altra volta mi hai detto che le LAING non sono affatto per tamarri:asd:

comunque io rimango fedele a SANSO:gluglu:
sta di fatto che st'integrazione la farei, più che altro per rendere la configurazione più compattaO0
-
non sono male mauri 6 shark
-
dato che stanno uscendo dei titoli molto interessanti.......

ovviamente in tinta con il case
:D:D -
ottimo , solo che non c'entra molto il 360 bianco

-
bge i tubi sono neri e bianchi:D il monitor è un 30" led.... stasera dovrei montarlo

-
e susu -
ma ndo cazzo li pigli tutti sti soldi?
:asd: -
salucard ha scritto:
ma ndo cazzo li pigli tutti sti soldi?
:asd:lavoro
muzio85 ha scritto:
lavoro
:asd:Ora si spiega tutto:asd:
-
e che pensavi che rapinavo le vecchiette il giorno delle pensioni:asd: sono un broker

-
si dei parioli
WARNING 
-
tom1 ha scritto:
si dei parioli
WARNING
magari:asd:
muzio85 ha scritto:
e che pensavi che rapinavo le vecchiette il giorno delle pensioni:asd: sono un broker
e che fine ha fatto la laurea in medicina? Ci passa dall'essere un intermediario a fare il medico:asd:
Comunque è pur sempre un lavoro molto redditizio complimenti:clapclap:
-
salucard ha scritto:
e che fine ha fatto la laurea in medicina? Ci passa dall'essere un intermediario a fare il medico:asd:Comunque è pur sempre un lavoro molto redditizio complimenti:clapclap:
la laurea in medicina si è fermata 1 anno fa ormai.... non avevo piu tanta voglia di studiare..... redditizio dipende
-
Cavolo Muzio tu non ti fermi mai

-
mi sa che tra un po mi fermo ma per sempre.... mi sto davvero innervosendo, dato che ogni gioco che installo dopo un po crahsa e devo riavviare il tutto...... ipotesi secondo voi??
-
driver
-
no gia aggiornati cancellati formattato e rinstallato tutto, o c'è qualche driver che va in conflitto..... ora sto facendo un po di prime, dopo lancio mem test, per controllare che non sia hardware, la vga testandola con funmark non da segni di artefatti..... non so che pensare.....
-
forse dovrei passare a windows 7 64 bit..... magari è un problema di memoria.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi