Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
ormai solo il prezzo salva amd..... sperando che rimanga quello di 300$ sennò neanche quello.....
-
mmmm....... per me, anche il prezzo non sarà quello, però posso sbagliarmi!
-
maranga ha scritto:
mmmm....... per me, anche il prezzo non sarà quello, però posso sbagliarmi!lo vuoi vedere nero a mauri

-
ragazzi una domanda banale, dato che devo rinstallare windows sul nuovo ssd, conviene passare dal 32 al 64? che benefici ho?
-
se hai più di 2 gb che sicuramente sarà ovvio e altrattanto ovvio passare al 64 bit per massimizzare il quantitativo di ram e s.o
-
si è svegliato lo scimmione qst sera..... e vorrebbe portare un altra 6970 ed una 560... la mia domanda è qst una 240 di livello alto regge 2 schede video sotto liquido??
-
lascia perdere, fai un bel cf di 6970 e stop!
l'altra per la fisica non serve a una mazza,butti i soldi davvero!
-
ecco questo è una buona notizia
per quanto riguarda il radiatore? dici che un 240 basta? -
ovviamente devistare sui soliti top di gamma.
calcolando che amd scalda poco , per me si, stando come detto su un top di gamma tipo coolgate o xspc rx;)
-
ottimo allora penso che il prossimo upgrade serio sia questo....
-
po basta, non ascoltare luca senno so altri soldi che partono

-
ma và la... con un bel cross le prestazioni salgono e bene, in questo anno i game sembra siano ottimi,quindi meglio premunirsi!
-
ho appena installata windows sul crucial.... bhe adesso vola davvero....
ho fatto per curiosità le prestazioni di windows 7, il piu scrauso è il procio con 7,6..... tocca passare a buldozzer aghahahahahahha..... per curiosità quanti punti da windows 7 ad un 2600 -
che intendi per
"per curiosità quanti punti da windows 7 ad un 2600" ??
io ho tutti 7.9 tranne la cpu a 7.6 , ma a 4.4... se lo porti a 5ghz arriva a 7.8
-
maranga ha scritto:
che intendi per"per curiosità quanti punti da windows 7 ad un 2600" ??
io ho tutti 7.9 tranne la cpu a 7.6 , ma a 4.4... se lo porti a 5ghz arriva a 7.8
era quello che volevo sapere.....

-
beh il punteggio di windows 7 è il bench meno affidabile che c'è in giro

-
muzio85 ha scritto:
era quello che volevo sapere.....
o0o0o0
-
Le085 ha scritto:
beh il punteggio di windows 7 è il bench meno affidabile che c'è in giro
si si lo so era una curiosità da bimbominchia:asd:
:asd:
-
-
muzio85 ha scritto:
si si lo so era una curiosità da bimbominchia:asd:
:asd:
:AAAAH:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi