Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
perforza..... guarda che voltaggi bisogna dare per avere un semplice 4.4:asd:
:asd: e pensare che interl con meno di 1.4 toca i 4.6 - 4.7perchè ormai ha fatto il suo tempo

-
bhe si in effetti è da buttare ha forse si o no 1 mese di vita.....
-
muzio85 ha scritto:
bhe si in effetti è da buttare ha forse si o no 1 mese di vita.....
non in quel senso -
si si ho capito che ti riferivi alla progettazione....

-
hai visto che il nuovo firm è migliore

è stato semplice no?
-
na strunzata.....

-
ben fatto!!! ammazza,prestazioni aumentate mica male direi!!!
-
muzio85 ha scritto:
na strunzata.....
si diventat pur compaesan

-
mio padre è di torre annunziata....

-
muzio85 ha scritto:
mio padre è di torre annunziata....
hai capito te, e te ne vai a roma bravo bravo 
-
ahahahaha e io ci sono nato a roma, mio padre è campano e mia madre calabrese....
-
muzio85 ha scritto:
ahahahaha e io ci sono nato a roma, mio padre è campano e mia madre calabrese....
:asd: -
ti dedico sto video va
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index1602.html#post324867

-
purtroppo buldozzer slitta ancora......
AMD Bulldozer posticipati ad ottobre? | Hardware | Digital.it
-
muzio85 ha scritto:
purtroppo buldozzer slitta ancora......AMD Bulldozer posticipati ad ottobre? | Hardware | Digital.it
le comiche

-
ormai solo il prezzo salva amd..... sperando che rimanga quello di 300$ sennò neanche quello.....
-
mmmm....... per me, anche il prezzo non sarà quello, però posso sbagliarmi!
-
maranga ha scritto:
mmmm....... per me, anche il prezzo non sarà quello, però posso sbagliarmi!lo vuoi vedere nero a mauri

-
ragazzi una domanda banale, dato che devo rinstallare windows sul nuovo ssd, conviene passare dal 32 al 64? che benefici ho?
-
se hai più di 2 gb che sicuramente sarà ovvio e altrattanto ovvio passare al 64 bit per massimizzare il quantitativo di ram e s.o
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi