Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
ahahahaahah hai visto che bravo qst mese non ho comprato nulla
la sindrome da Maranga mi ha lasciato stare per un po....... buldozzer a inizi ottobre si inizia a cercare, e se è possibile lo prenoto anche -
non cantar vittoria dall scimmia -
crucial arrivato..... ora facciamo qualche test sempre se trovo le viti per fissarlo all hot swap

-
muzio85 ha scritto:
crucial arrivato..... ora facciamo qualche test sempre se trovo le viti per fissarlo all hot swap

-
-
mica male direi!
io la scimmia per un bel po sta buona, ora ho venduto tutto del liquido e mi godo questo ad aria.
ora spendo per le mie bimbe:) cioè un capitale!

bello il crucial cmq,ne parlan tutti bene;)
-
anche la mia questo mese è stata buona..... ho preso il crucial e venduto il vertex 2, quindi in totale l ho pagato 20€
ed oggi una sedia fichissima per la mia postazione....... ora manca solo un hd per lo storage (prima che il mio si rompe del tutto) e a ottobre buldozzer....... -
sta spingendo forte qst crucial.... mica male... però il firmware sono indeciso se aggiornarlo o no
-
lascialo cosi, le prestazioni sono più che buono mauri
-
Ma anche no, io ti direi di aggiornare subito al firm 009.
Io l'ho fatto ed è stato semplice ed indolore.
Ma le prestazioni aumentano parecchio.
Sono usciti diversi focus sull'argomento nuovo firm crucial.
Prima io avevo piu o meno i tuoi valori, adesso dopo l'aggiornamento ho ottenuto valori migliori.
Questo è il mio crucial da 64gb con firm 009:

-
dinamite2 ha scritto:
Ma anche no, io ti direi di aggiornare subito al firm 009.Io l'ho fatto ed è stato semplice ed indolore.
Prima io avevo piu o meno i tuoi valori, adesso dopo l'aggiornamento ho ottenuto valori migliori.

me co...... e come mi consigli di aggiornare? tu che metodo hai utilizzato?
-
dinamite2 ha scritto:
Ma anche no, io ti direi di aggiornare subito al firm 009.Io l'ho fatto ed è stato semplice ed indolore.

avevo visto gli screen di merluz perciò
-
semplicissimo....
scarichi il firmware dal sito crucial, lo masterizzi con nero o un programma simile su un cd.
Imposti l'ssd da bios su IDE MODE, fai partire il pc dal cd e ti appare una schermata crucial.
Digiti nel prompt YES, aspetti pochi secondi et voilà il crucial è bello aggiornato.
Poi ovviamente reimposti l'ssd in modalità ahci (perche tu lo hai installato cosi, giusto?)
-
e allora oggi aggiorno......
si ho usato l ahci attivandolo dopo l installazione di windows -
dopo.....

-
ho dato una bella tirata al 1090, questa è la frequenza max che tocca.....

-
perfetto davvero ora non ti resta che salie a bordo del bulldozer

-
tom1 ha scritto:
perfetto davvero ora non ti resta che salie a bordo del bulldozer
perforza..... guarda che voltaggi bisogna dare per avere un semplice 4.4:asd:
:asd: e pensare che interl con meno di 1.4 toca i 4.6 - 4.7 -
muzio85 ha scritto:
perforza..... guarda che voltaggi bisogna dare per avere un semplice 4.4:asd:
:asd: e pensare che interl con meno di 1.4 toca i 4.6 - 4.7perchè ormai ha fatto il suo tempo

-
bhe si in effetti è da buttare ha forse si o no 1 mese di vita.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi