Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
si io intendevo che di solito quando deve uscire un prodotto io faccio una ricerca ogni tot giorni per vedere se su trovaprezzi ci sono già shop che vendono il prodotto

-
si infatti farò cosi
ora tocca solo aspettare, penso che dopo buldozzer mi fermerò un po, anchè xche non trovo nient altro di utile da comprare...... -
....... un bel 360 magari?

-
maranga ha scritto:
....... un bel 360 magari?
non lo deviare

-
tom1 ha scritto:
si è quella 19 - 24 settembre i primi volumi al pubblicociao!
non vorrei sporcare il threade a muzio ma penso che interessi pure a lui.
tu hai una "fonte" attendibile per confermare questa data (intendo apparte i vari rumours sul web) ?
thankz
-
fonte no ma da vari lettura di qua e la è quella
-
mi auguro anche io presto..... ho voglio di testare per bene il mio nuovo impianto.....
-
amd sta distribuendo i primi buldozzer...... appena lo trovo lo prendo, sempre se non ha prezzi spropositati......
-
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:n2mu::n2mu::n2mu::n2mu:
:briai:
:briai: -
grazie caro
mi ha fatto molto piacere...... 
domani arriva il crucial, insieme all altra mia passione (colleziono una serie di scarpe dell adidas) però appena esce il procio lo voglio
:D:D anche se sto leggendo che i buldozzer per desktop escono ad ottobre....In arrivo le nuove CPU Bulldozer di AMD, tra ritardi e cambi di rotta
-
non mi hai detto che compivi gli anni maledetto
-
tom1 ha scritto:
non mi hai detto che compivi gli anni maledetto

:spiderfriends: -
muzio85 ha scritto:

:spiderfriends:ovviamente auguri anche da parte mia anche se in ritardo

-
grazie caro

-
muzio85 ha scritto:
grazie caro
Ora ti attendo al fronte con il Bulldozer

-
ahahahaahah hai visto che bravo qst mese non ho comprato nulla
la sindrome da Maranga mi ha lasciato stare per un po....... buldozzer a inizi ottobre si inizia a cercare, e se è possibile lo prenoto anche -
non cantar vittoria dall scimmia -
crucial arrivato..... ora facciamo qualche test sempre se trovo le viti per fissarlo all hot swap

-
muzio85 ha scritto:
crucial arrivato..... ora facciamo qualche test sempre se trovo le viti per fissarlo all hot swap

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi