Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
tom1 ha scritto:
mauri bevi troppo per i miei gusti.Ma beve con stile a quanto pare
-
perché non sapete cosa ho fatto quest'estate in vacanza... vi dico solo una cosa: tour del Belgio!
-
One1ros ha scritto:
perché non sapete cosa ho fatto quest'estate in vacanza... vi dico solo una cosa: tour del Belgio!povero fegato

-
quoto tom stavo per dire la stessa cosa

-
megthebest ha scritto:

E oggi le cuffie Razer Carcharias:clapclap:
-
-
tom1 ha scritto:
povero fegato
-
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!megthebest ha scritto:
io comunque preferisco Fifa: -
SACD ha scritto:

-
Ultimo acquisto

Scheda Video Nvidia GT620 (In sostituzione alla obsoleta 8500GT)
Finalmente è arrivata un pò di "pecunia"
e mi son deciso ad acquistare una nuova GPU (senza troppe pretese, solo per levare quel "tappo" di 8500GT XD)Il modello è quello low profile da 1GB DDR3 della gigabyte (GV-N620D3-1GL - Prezzo 46€)
Penso che vada meglio rispetto alla vecchia no? xD
Ecco alcune foto:

Meglio questa o una 9500GT? (sempre da 1GB)

-
cloud4607 ha scritto:
Ultimo acquisto
Scheda Video Nvidia GT620 (In sostituzione alla obsoleta 8500GT)
Finalmente è arrivata un pò di "pecunia"
e mi son deciso ad acquistare una nuova GPU (senza troppe pretese, solo per levare quel "tappo" di 8500GT XD)Il modello è quello low profile da 1GB DDR3 della gigabyte (GV-N620D3-1GL - Prezzo 46€)
Penso che vada meglio rispetto alla vecchia no? xD
Ecco alcune foto:

Meglio questa o una 9500GT? (sempre da 1GB)

sotto coi bench

-
Le085 ha scritto:
sotto coi bench
Già fatto

Tutto presente su HWBot, ho iniziato a tirare la scheda e fino a 870/730 (Core/Memorie) regge, ora attendo le nuove versioni di nibitor & co. per modificare il bios e aumentare il vcore a 1.1v (per ora è @1.08v)

-
mi stavo dimenticando....

dell u2412m

-
Ultimo acquisto arrivato oggi

Nuovo dissipatore CPU:
Thermaltake Frio Advanced (Prezzo 53€), un mostro di dissipatore (Fin'ora meglio del vecchio H50, a 4.2 GHz mi tiene in idle la cpu a 34-36 °C contro i 40-45 dell'H50
)

-
niente male

-
carino.
-
mazza che mostro meglio nel noctua d14 è questo?
-
RIC3 ha scritto:
mazza che mostro meglio nel noctua d14 è questo?No, il Noctua è ancora meglio di questo (almeno dalle recensioni che ho visto, c'è una leggera differenza fra i due, ma il Noctua risultava sempre al primo posto xD )
Comunque, per quanto l'ho pagato, è un'ottimo dissi (meglio dell'H50 in config. push-pull
)Ho fatto un test in full (WPrime 1024M), e a 4.2GHz ha raggiunto i 74°C stabili, quando con l'h50 stava a 80°
-
ma è più grosso del noctua?
-
RIC3 ha scritto:
ma è più grosso del noctua?Non credo, questo è a singola torre, mentre il noctua ne ha 2 separate, con ventole da 140 (il mio le ha da 130)
Il noctua penso sia molto più grosso, anche se non l'ho mai visto di persona

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi