Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
mha...non mi dicono niente

-
Non sono affatto male per quello che costano....(sono quasi meglio di quelle da 30eurazzi della mela morsicata).....
-
io ho quella della bose,che sono uno spettacolo:

-
Io odio gli era-in.....isolano troppo dal mondo esterno....
Comunque sicuramente sono ottime le bose....ma credo costino 10 volte tanto....
-
già 60 eurozzi però hanno dei bassi
:briai: -
Si la Bose fa cose incredibili.....
Le loro casse si santono subito...sono davvero caratteristiche...
-
bell'acquisto
-
Le085 ha scritto:

Eccezionale!!

mandami anche questa

-
Le085 ha scritto:

Eccezionale!!

hahaha manda manda

-
dato che è la mia la mando e faccio mandare solo a chi dico io

-
-
bel portatilino luca anche con 640 gb vorrei sapere cosa ci metti quando ti bastava l'ocz da 60 gb
-
tom1 ha scritto:
bel portatilino luca anche con 640 gb vorrei sapere cosa ci metti quando ti bastava l'ocz da 60 gbil modello è quello, però fanno versioni diverse. il mio monta un i3 2100 ,con hd da 320 gb,partizionato.
cmq a breve ci monterò l'ssd agility 3 che avevo nel pc ,tom!

-
ragazzi perchè non mettete una foto anche "originale" diciamo e non presa da internet?

Io ho acquisato questo:

-
maranga ha scritto:
il modello è quello, però fanno versioni diverse. il mio monta un i3 2100 ,con hd da 320 gb,partizionato.cmq a breve ci monterò l'ssd agility 3 che avevo nel pc ,tom!

questo volevo sentirti dire

-
@ tom Purtroppo quella l'ho trovata solo a trento e non ho modo di recuperarla qui

-
Le085 ha scritto:
@ tom Purtroppo quella l'ho trovata solo a trento e non ho modo di recuperarla qui
:asd: nuuuu lo ziooo tom senza la sua amataaa -
tom che ne dici di mettere una foto del prodotto ,vera intendo?
-
mica l'ho
-
aspè allora non mi sono spiegato,dicevo di mettere una foto reale del prodotto comprato,cioè fatta con la fotocamera per esempio che presa invece da internet?capito?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi