[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
la username e la password devo metterla per forza altrimenti non mi fa andare avanti
edit: ma non me li fa inserire i nomi Pianeta 3 , nome del provider eccc.
-
anche tre solo puoi mettere
-
tom1 ha scritto:
anche tre solo puoi mettereNo non posso proprio modificare il nome 123 ..
-
mi sembra strano , non ricordo che non si potesse modificare
-
Non so che dirti , se non ricordo male prima che ripristinassi ieri sera, si poteva fare ora non so perche ma non posso farlo.... Posso provare a ripristinare di nuovo e vediamo se me lo fa fare....
-
ok
-
scusa perche quando estraggo il tuo software del pacchetto "sblocco vodafone station.rar" mi spunta come .exe e non .bin ?
edit : niente l ho ripristinato ma non mi consente di modificarlo...
-
perchè è un auto flasher
-
tom1 ha scritto:
perchè è un auto flashercioe' che devo fare per installarlo ?
lo installo ?
-
lo avvii e segui quanto ti dice
-
e non si installa, mi da errore : non trova il dispositivo o non ho iprivilegi ( anche se lo avvio come amministratore) o un altro programma sta utilizzando la data card
-
mi hanno appena portato una huawei e352 marcata wind, vorrei provarla....
-
e provala mi sembra sia senza blocchi
-
Si l ho provata, con il firmware b21 me la riconosceva, vedeva anche il segnale (89%) ma non si connetteva restava su conectando... Mentre ora aggiornando con il firmware nuovo non mi fa accedere metto admin e pass ma mi dice che sono sbagliati ( questo appena inserisco la chiavetta
-
tutto troppo stranoi ,ne ho fatte un bel po senza problemi
-
Con questa huawei e253 Wind , mettendo la scheda della tre, riconosce tutto ma mi rimane su conectando ma non va .....
Con l ultimo firmware invece Apple a inserisco la key mi chiede nome utente e pass , ma inserendo non mi fa entrare , appena tolgo la chiavetta reinserisco passw e utente e mi accede
-
posta sempre gli screen di questi errori
-
LO so ma scrivo dall iPhone , comunque la k3765 huwai e' pienamente compatibile giusto ?
-
si compatibile
-
tom1 ha scritto:
si compatibileOk grazie .... Ora la prendo certo se non va manco sta volta secondo me sarà la VS che avra' qualcosa che non va ....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi