[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
bhè ci sono altri modelli che permettono ciò come il
Sitecom | Product | Routers | Wireless 3G Ready Router WL-326
oppure
Sitecom | Prodotto | Router | Wireless 3G Ready Router WL-610
-
tom1 ha scritto:
bhè ci sono altri modelli che permettono ciò come ilSitecom | Product | Routers | Wireless 3G Ready Router WL-326
oppure
Sitecom | Prodotto | Router | Wireless 3G Ready Router WL-610
Eh! Dipende dal prezzo

Il venditore comunque mi dice che posso mettere il firmware spagnolo , io purtroppo ho poche conoscenze in materia quindi non so se realmente potrei metterlo....
-
assolutamente no , quella vodafone station è il modello nuovo e non il vecchio che puoi vedere nel primo post quindi non ci sono mod che è possibile eseguire, poi per il prezzo che vorresti spendere ? quei sitecom siamo sui 60 €
-
60 usate o nuove ? Questa la prendevo insieme alla key a 30 € con consegna a mano ...
-
nuovi sono
-
E poi sono da sbloccare giusto ??
Ma una curiosità da dove l hai capito che non si può sbloccare ??

-
no non si devono sbloccare sono liberi , basta che metti la sim all'interno o ci colleghi una chiavetta li configuri e funzionano
-
tom1 ha scritto:
no non si devono sbloccare sono liberi , basta che metti la sim all'interno o ci colleghi una chiavetta li configuri e funzionanoGrazie mille per le risposte e la disponibilità ora vediamo che posso fare perche volevo spendere il meno possibile
( a corto di soldi Hehehe ) Pero non mi hai detto da dove lo hai capito hehe
-
lo so perchè le effettuo , riparo cellulari ,pc , moddo console insomma so quando si può fare e quando non se pò

-
tom1 ha scritto:
lo so perchè le effettuo , riparo cellulari ,pc , moddo console insomma so quando si può fare e quando non se pò
heheh grazie mille delle info !!
potrei comunque acquistarla ( la VS) ed aspettare che esce lo sblocco ...
-
ti consiglio di no , perchè potrebbe anche non interessare e non uscirà nulla
-
ah bene !!
grazie ancora , gentilissimo e disponibilissimo

-
di nulla

-
Questo modello Vodafone Home Gateway model: HG 553 e' sbloccabile

-
si
-
tom1 ha scritto:
siGrazieeeee

-
che poi sarebbe questa del thread quindi basta che vai in prima pagina e segui tutto
-
tom1 ha scritto:
che poi sarebbe questa del thread quindi basta che vai in prima pagina e segui tuttoVediamo se riesco a concludere positivamente
anche se non mi piace contrattare online:) -
facci sapere
-
Oggi ( dopo l esame ) dovrei andarla a prendere. Appena fatto, posto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi