Come iscriversi al nostro team di OC su Hwbot
-

prima fammi ottimizzare le cpu...

-
ottimo raga date fuoco e punti

-
-
scusa tom ma come faccio a uppare i risultati di 3dmark11 visto che non posso asalvarlo ma solo vederlo on line?
-
alcuni mettono screen con la pagina aperta di internet tanto poi c'è il link che devi inserire al validate futuremark
Lord_Darkstar`s 3DMark11 - Performance score: 10013 marks with a GeForce GTX 580
-
fai come gli alti e quindi come ha detto leo
-
Mi sono appena iscritto
appena ho tempo faccio i bench..anche se essendo le temp. ambientali abbastanza alte hanno poco senso :S -
Gioski ha scritto:
Mi sono appena iscritto
appena ho tempo faccio i bench..anche se essendo le temp. ambientali abbastanza alte hanno poco senso :Sbene... posta qualcosa.. i punti potrebbero arrivare cmq
ciao
-
ci sono anche io

-
A giorni mi arriva la Gigabyte GA-Z77X-UD3H, tempo di montare tutto e mi aggiungo anche io (i5 2500K e thermalright hr 02 macho)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
Benvenuto...Ottima mboard...Se hai bisogno siamo qui...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
x9drive9in ha scritto:
A giorni mi arriva la Gigabyte GA-Z77X-UD3H, tempo di montare tutto e mi aggiungo anche io (i5 2500K e thermalright hr 02 macho)Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
:clapclap:
Forza ragazzi! Ricordatevi che non serve chissà che hardware per partecipare. Va benissimo anche un qualsiasi ferrovecchio! @meiyo docet !
-
cari ragazzi e caro Leo , hai proprio ragione ...proprio ieri pensati ho rinvenuto negli ultimi miei "scavi archeologici" una vecchia mobo mai vista che montava un vecchio celeron 370 Mendocino da 400 mhz con intel bx440 .
allora installato xp , messa sdram 133 (naturalmente il chipset riconosce solo le pc100 e quindi dimezza l'effettiva capacita delle ram 133),messo everest home e...trovato produttore e modello Aristo 639bx-s.
quindi anche se su hw bot non è presente ho salvato screen e file di cpu-z dopo aver alzato il bus da 66 a 88 con setfsb .
messo tutto in chiavetta usb e spedito pacchetto al moderatore Turrican di Hwbot che provvedera a inserirla nel database.
Risultato futuro: un primo posto nel Referencing clock con relativa coppetta d'oro e cinque punti per il team.
Morale della favola : anche le mobo piu sconosciute danno punti quindi non buttate via niente:D
ps
il mendocino andra poi tirato per le orecchie in Cusl2:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Benvenuto...Ottima mboard...Se hai bisogno siamo qui...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Le085 ha scritto:
:clapclap:Forza ragazzi! Ricordatevi che non serve chissà che hardware per partecipare. Va benissimo anche un qualsiasi ferrovecchio! @meiyo docet !

-
bene... ti aspettiamo in vetta alle classifiche... più punti fai meglio è !
-
megthebest ha scritto:
bene... ti aspettiamo in vetta alle classifiche... più punti fai meglio è !Volevo chiedervi proprio questo...come funziona l'assegnazione dei punti? Carichi il benchmark e poi in base a cosa si ottengono più o meno punti?
-
è un pochino lungo il discorso..
cmq
Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.
ci sono hw points, global, world records.. e risultati delle competizioni..
in base alla graduatoria del tuo score, otieni punti personali e di squadra..
esempio:
megthebest`s SuperPi - 1M score: 11sec 607ms with a Core i5 3340M
questa la classifica provvisoria della cpu del notebook
il mio score con un notebook.. essendo stato il primo, ho la prima piazza su tutti i bench... fino a nche non arriverà qualcuno che ovviamente mi supererà:
ogni nuovo utente che posta può farti salire o scendere... (magari viene squalificato quello prima e sali..)
-
megthebest ha scritto:
è un pochino lungo il discorso..cmq
ci sono hw points, global, world records.. e risultati delle competizioni..
in base alla graduatoria del tuo score, otieni punti personali e di squadra..
esempio:
megthebest`s SuperPi - 1M score: 11sec 607ms with a Core i5 3340M
questa la classifica provvisoria della cpu del notebook
il mio score con un notebook.. essendo stato il primo, ho la prima piazza su tutti i bench... fino a nche non arriverà qualcuno che ovviamente mi supererà:
ogni nuovo utente che posta può farti salire o scendere... (magari viene squalificato quello prima e sali..)

-
tutti quelli indicati nella sezione benchmark (ovviamente solo quelli dov'è indicato che si prendono punti hardware, global o world record)
i test sono diversi.. per cpu, memoria/sk madre e scheda video.
dateci dentro!
-
Mi raccomando, leggete bene le istruzioni per ogni benchmark prima di farli, in modo da fare lo screenshot correttamente con tutte le finestre necessarie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi