[GUIDA] Ottenere permessi di ROOT su Transformer
-
ATTENZIONE: In caso di problemi non ci riteniamo responsabili per eventuali danni. Ottenere i permessi di root è un operazione avanzata che farà decadere la garanzia e la farete a vostro rischio e pericolo.
Scaricate dal link seguente il ROOTPACKe rinominatelo in EP101_SDUPDATE.zip:
https://rapidshare.com/files/459931457/EP101_SDUPDATE_rootpack.zip
Guida:
- Copiate il file scaricato nella microSD
- Spegnete il dispositivo
- Accendetelo tenendo premuto il tasto Volume Giù
- L'aggiornamento si installerà e si riavvierà
- Avrete i permessi di root
Guida originale qui: 14 Apr: How to root your Asus Eee Pad Transformer - Android @ MoDaCo
- Copiate il file scaricato nella microSD
-
che significa di preciso avere i permessi?
-
è l'equivalente di essere AMMINISTRATORE su windows....con i permessi di ROOT diventi SUPERUSER e quindi puoi andare anche a modificare i file di sitema....in pratica puoi fare tutto!!!
-
bella li

niubbaccio di un fabry

-
tom1 ha scritto:
bella li
niubbaccio di un fabry

:2funny: -
Scusate ragazzi mi sono appena iscritto.Essendo un novellino volevo chiedere se scaricando i permessi di root non posso piu' installare gli aggiornamenti ufficiali di asus...Oppure ho detto una cavolata?E' necessario scaricare dopo i permessi di root anche la clockworkmod recovery?Grazie ancora...:cheazz:
-
no il ROOT è solo una funzione in più che ti permette di modificare a piacimento anche i file di sistema....questa operazione serve quando vorrai montare una ROM modifica che richiede di aggire su quei file....
mi sembra che la RECOVERY non sia necessaria....
-
dimenticavo: perchè vuoi fare il ROOT?? al momento non è necessario visto che gli sviluppatori stanno ancora lavorando sulle ROM
-
LordK ha scritto:
dimenticavo: perchè vuoi fare il ROOT?? al momento non è necessario visto che gli sviluppatori stanno ancora lavorando sulle ROM[/quoteGrazie caro era solo per capire!Figurati non dispongo ancora del transformer!
-
zanzibar86 ha scritto:
dimenticavo: perchè vuoi fare il ROOT?? al momento non è necessario visto che gli sviluppatori stanno ancora lavorando sulle ROMGrazie caro era solo per capire!Figurati non dispongo ancora del transformer!
anche io lo sto aspettando:n2mu:
-
Scusate la domanda da niubbo, la guida è valida per tutti gli Asus Transformer (io ho un TF300TG)?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi