BSOD (Blue Screen Of Death) capire di cosa si parla
-
sempre driver, se continua di questo passo direi di formattare
-
tom1 ha scritto:
sempre driver, se continua di questo passo direi di formattaremi sapresti dire quale driver ha causato il crash?....almeno inizio agendo su quello (come ho fatto per il precedente crash in cui ho aggiornato i drivers del wifi...almeno come prova)
-
è dato dal processo ntkrnlmp.exe ed è riconducibile ad un driver che non si è avviato correttamente, il driver non è definito
-
nenahce tramite questo si capisce?

-
no quello è un processo di windows , se crea lui i bsod puoi solo formattare
-
ok...ho scaricato il programma ,ma non ho capito come si usa! ho questo screen:

Che devo fare?
-
mmmH, vorrei sapere almeno sulla base di cosa, altrimenti dopo il format potrei riavere lo stesso problema :cheazz:
-
RIC3 ha scritto:
ok...ho scaricato il programma ,ma non ho capito come si usa! ho questo screen:
Che devo fare?
ma hai avuto dei bsod?
pasta ha scritto:
mmmH, vorrei sapere almeno sulla base di cosa, altrimenti dopo il format potrei riavere lo stesso problema :cheazz:non c'è di solito si parla di nuovo hardware e quindi nuovi driver che non sono stati installati a dovere
-
tom1 ha scritto:
ma hai avuto dei bsod?no
,però vorrei sapere quella stringa in rosso che significa per esempio? -
nulla
-
e quando succede un bsod che dovrebbe uscire?
-
un log con errore e causa
-
ok,capito!
-
Che inoltre non sono sempre di facile risoluzione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi