[Downloading] Tools (Monitor,StressTest,Tweak)
-
LOL e non era più semplice dirlo chiaramente prima

-
Volevo qualche chiarimento circa le possibili impostazioni di Prime 95
Ho windows7 64 con SP1
Selezionando "blend" non c'è modo di impostare un quantitivo di RAM..??
solo con "custom" si possono modificare i parametri..
Oppure mi sfugge qualcosa???

Inoltre se lancio prime su "blend"(di default) il test dura solo una 15ina di minuti ..è normale? (vedi immagine sotto)
Io vorrei testare il sistema per almeno un paio di orette come va impostato?
Sono io che sbaglio qualcosa o no?
Grazie
-
dipende quanti cicli imposti nella foto ne hai messi 4
-
tom1 ha scritto:
dipende quanti cicli imposti nella foto ne hai messi 4Capito.... grazie !!
Invece per impostare un quantitativo di RAM preciso bisogna passare su custom? Oppure su blend aumentando i cicli si ottiene un test già completo e affidabile?
Bye
EDIT ...
Ecco cosa succede se aumento il N di cicli con prime
Bohhh???:cheazz:
-
e normale dovrebbe usare tutta quella che puo, nn e normale che si termina da solo in 15 min...
-
Devil_Mcry ha scritto:
e normale dovrebbe usare tutta quella che puo, nn e normale che si termina da solo in 15 min...Svelato l'arcano... anche se non so perchè :cheazz:
La versione 27.2 build 1 di prime95 dopo 15 minuti minuti circa termina il test...
Ho scaricato la versione "26.6 build 3" e il test adesso è in corso da oltre un ora regolarmente...
ho win 7 con SP1 64 bit..
Meglio così..
Grazie
-
ah ok
-
tom1 ha scritto:
ah okAggiornamento...
la versione di prime95 non c'entra nulla...
se lo lancio da RealTemp, Prime95 finisce entro 15 minuti
se invece lo lancio direttamente dal suo "exe" il software fa il suo dovere e viaggia per ore...
Mi è sembrato doveroso corregermi..
Buon anno a tutti!!!:n2mu:

-
Bene buon anno anche a te

-
-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi