[Thread Ufficiale] Navigon MobileNavigator per Android
-
mi sa che è uno dei migliori navigatori per Android vero? Anche gianni mi ha detto che usa questo...
-
Si è uno dei Migliori che ci possona essere per il sistema Android, ha moltissime funzioni e una velocità altissima di navigazione e di ricalcolo del percorso
-
Scusate eventuali errori ma è il mio primo post.
Vorrei sapere dove android salva i preferiti ed i recenti di Navigon.
Ho dovuto reinstallare Navigon per sostituzione della microSD (si era bruciata) ma avevo copiato prima i dati. Non riesco a trovare in alcun modo un file che si riferisca ai dati recenti ed ai preferiti.
Ci sono possibilità? Avevo molti punti sulla mappa (sic!) veramente importanti.
Grazie
-
credo di no
-
Novità su questo navigatore ? È ancora migliore di quello integrato in Google Maps ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
si senza dubbio.
-
La ricerca die satelliti, anche quella li é più veloce ?
-
si
-
Grazie mille, lo provo subito

-
dovresti provare anche il tomtom. -
Ragazzi serve internet per usare questo gps o posso farlo completamente in offline?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi