Le vostre postazioni pc 2010-2011-2012 !!!
-
vero, ho fatto le foto alla Trigger e anche ad altre 2 cosette nuove nuove sempre sulla scrivania 
però non sono venute bene, non so se metterle.... magari le rifaccio dopo

ah e poi quelle dell'HT nuovo (suona da paura)!
-
ahhhhhhhhhhh mo te banno , non farmi trovare le foto altrove prima senno sei finito

-
tom1 ha scritto:
ahhhhhhhhhhh mo te banno , non farmi trovare le foto altrove prima senno sei finito
:asd: 
don't worry che le ho caricate su xtremeshack, figuriamoci se le vado a postare da altre parte prima che qui (corre spedito a cancellare tutti i post su altri innumerevoli forum :oooops:)
:ihihihih:
-
:asd: -
questo è quello che m'è rimasto.
[ATTACH=CONFIG]2641[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2642[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2644[/ATTACH]
-
ottima

-
-
ordinato xd
-
Lunedì ricominciano le lezioni all'università... tempo 2gg ed avrò le scrivanie piene di fogli, libri, quaderni ed altre amenità. Non s'intravvedrà più un centrimetro quadrato di scrivania :clapclap:
Infatti la foto l'ho fatta adesso, che sono ancora in tempo per sembrare ordinato

Ah, e l'altra scrivania (che è subito accanto a quella fotografata) è già in quello stato

-
-
La prima foto e mentre si occava per Sergio in remoto na faticataaaaaaa....questo e il mio mondo,oltre che la mia immensa passione.

-
me gusta:D
-
tom1 ha scritto:
me gusta:D:clapclap:
Ma come al solito le foto so na ciofeca....eppure cio' un bel telefonino ma mi sa che so io la ciofeca.......freelander hihihihi
-
bhè vanno bene tanto si vede il visibile.
-
ma che mouse usi XD
-
amd fan ha scritto:
ma che mouse usi XDLogitech MX Dark Field (unico) funziona sul vetro e anche se lo muovi nell'aria....non sto scherzando ha un dpi da paura e un laser all'avanguardia...oltre ad essere wireless.... odio i cavi...
xche?:cheazz:
-
è come l'mx
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Logitech MX Dark Field (unico) funziona sul vetro e anche se lo muovi nell'aria....non sto scherzando ha un dpi da paura e un laser all'avanguardia...oltre ad essere wireless.... odio i cavi...xche?:cheazz:
dicevo in ottica bf3
fattene uno da gioco
cosi a bf3 vai meglioO0 e non scherzo
-
amd fan ha scritto:
dicevo in ottica bf3fattene uno da gioco
cosi a bf3 vai meglioO0 e non scherzo
si hai ragione per bf3 non e il massimo.....me lo regalo x natale va'.....quale consigliate...oh a me piacciono le cose belle e tecnologiche mi raccomando a non consigliarmi ciofeche:perfido:
-
allora sei highsenser o low senser?
come impugni il mouse? finger grip, palm grip o claw grip?
un esempio

budget?
se lo devi prendere serio serve anche un tappetino buono ma il goliahus che hai tu va benissimo se vuoi cambiarlo ti consiglio anche quello
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi