[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
Talon ha scritto:
Ciao Tom li ho cambiati da pocchissimo
mi costa piu di tubi che di computer :Dahahahahahprendevi quelli delle pompe per giardino andrea

-
-
SingWolf ha scritto:
grande sing!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
ti aspettavo,dopo l'altro capolavoro!!
ehi, posta tutto qui,nella sez della galleria utenti, cosi poi seguiamo anche le tue fantastiche evoluzioni!!
in piu test della cpu,vga ecc!!!!!
-
amazing sing bellissimo
-
tom1 ha scritto:
prendevi quelli delle pompe per giardino andrea
hahahahaha ci metto un tubo da 1 police ahhahaha

-
Talon ha scritto:
hahahahaha ci metto un tubo da 1 police ahhahaha
questo qui ?

:2funny: -
hahahahah sei tremendo ahahahahaha
-
-
se ci facessi una bella verniciata di nero all'interno dell HAf sarebbe il top

-
hai proprio raggione .... ci avevo penzato ..ma causa ernia del disco ... non sono potuto uscire

-
c'è sempre lo scansafatiche di gian

-
hahhahaha
-
ottimo talon!
hai gia postato il tuo pc e relativa config hardware e liquido nella sezione apposita della "galleria pc utenti"??
su su....

-
e dove si trova

-
-
tom1 ha scritto:
c'è sempre lo scansafatiche di gian
ciccio... lo scansafatiche di gian è stato 3 giorni a casa del signorino a montare il pc nuovo compreso impianto a liquido con quasi trenta gradi .....
cosa credi.... che il pc nelle foto l'ha montato lui???? lui faceva solo una cosa..... ROMPERE LE BALLE!!!!
edit: vorrei aggiungere e sottolineare che... in quel pc le cose belle le ho sistemate io. LUI ha solo aggiunto quella schiofezza sulla ram.....
non ha fatto altro!!
ps. fortuna che ho LE testimoni..... eppoi basta con sta storia delle ernie... ED IO HO TRE PALLE!!! allora??? come la mettiamo?????
-
Chiedo Autorizzazzzzzzzione a Leo O Tom O Maranga Di Bannare il Signore qui presente Gi@an hahahahaahhaah l'hai montatooooooooooooo teeeeeeeeeeeeeeeeee?? Bugiardoooo hai messo solo la pasta......
Quello che è vero è che si è fatto 700 Km per venirmi a trovare e la cosa mi ha fatto veramente piacere ....
-
grande gian , andrè ti ha fatto nero per non dire un altra parola -
Talon ha scritto:
Chiedo Autorizzazzzzzzzione a Leo O Tom O Maranga Di Bannare il Signore qui presente Gi@an hahahahaahhaah l'hai montatooooooooooooo teeeeeeeeeeeeeeeeee?? Bugiardoooo hai messo solo la pasta......Quello che è vero è che si è fatto 700 Km per venirmi a trovare e la cosa mi ha fatto veramente piacere ....
ma io vi bannerei ad entrambe
:2funny: -
hahahahahahah e un mito Gian pero me lo banni lo stesso Tom daiiiiiiiiiii e un bugiardissimo ahahahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi