[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
Sorry si intendevo Il WATERstation
purtroppo i cavi non arrivano e l'unico modo e quello che vedi non lo posso vedere:muro:o l'altra soluzione è compraree un ali nuovo :muro:tutto storto sta andando ,l'acqua bi distillataparta non l'ho trovata e ho usato l'acqua distillata
speriamo che parta il pc almeno :cheazz: -
Complimenti Talon davvero ben fatto,sarebbe interessante su sfondo interno nero

-
Ottimo lavoro!
L'unica cosa che non mi piace sono quelle due curve a gomito con rubinetto nel posteriore. Ok che la sezione è molto la rga ma cmq mi danno l'idea di strozzare un po.
-
tom1 ha scritto:
Complimenti Talon davvero ben fatto,sarebbe interessante su sfondo interno nero
Grazie Tom prima vorrei risolvere la questione malloppo VGA
:2funny: che non la sopporto Le085 ha scritto:
Ottimo lavoro!L'unica cosa che non mi piace sono quelle due curve a gomito con rubinetto nel posteriore. Ok che la sezione è molto la rga ma cmq mi danno l'idea di strozzare un po.
Grazie anche a te Leo085 in effetti hai ragione ma e l'unico modo per non fare la curva al tubo
-
Computer montato partito appena sistemo la stanza posto le foto

-
-
Ottimo!

Cmq se fossi in te accoglierei il suggerimento di tom di dipingere gli interni del case e della waterstation.

Ma li' a sinistra sbaglio o c'è anche uno stacker nvidia edition?
-
-
ottimo lavoro tutto veramente pulito e perfettamente lineare..
peccato per quei monitor troppo piccoli:fiufiu:
-
Ma sono tutte tue quelle postazioni o hai dei coinquilini?
-
mie mie
-
scusa se è poco..

-
-
Con quel case hai l'imbarazzo della scelta di come sistemare le cose

Gran lavoro.. sicuramente two is meglio che one!
-
io avrei messo il 480 per le vga e il resto, mentre il 360 per la cpu!
-
maranga ha scritto:
io avrei messo il 480 per le vga e il resto, mentre il 360 per la cpu!Quoto!
Cmq ottimo lavoro :n2mu:
-
grazie ragazzi,stasera ho messo i pannellini copri slot pci neri della silverstone:asd:
Il phobya 360 già l'avevo sul haf 932 e ci tenevo solo la cpu,vga ad aria.Anzi ho altre 4 ventole aerocool da mettere a panino sul 480
oppure aggiungere l'aircube 360 che è da solo adesso 
Dovrei poi prendere un paio di griglie da 14 x le 2 ventole frontali,pensavo a quelle magnetiche,esteticamanete e funzionalmente sono le migliori.
Poi piccole rifiniture,cablaggio sleevato x prolungare i cavi 8 pin 12v e usb che passano di traverso

-
Perfezionista!
Attendo altre foto. 
-
Ottimo Lavoro WilsonO0O0O0O0
-
questo 3d è ancora valido?!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi