[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
Talon ha scritto:
appena lo sento lo dico subito
Eheh che lo dici a fare se lo vedessi anche io solo che lavora sempre
e la sera il Capo lo controlla 
-
Complimenti, un impianto ordinatissimo! :n2mu:
-
Quasi dimenticavo: puoi usare questo per uppare le foto che è molto piu' rapido XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware

-
tom1 ha scritto:
Eheh che lo dici a fare se lo vedessi anche io solo che lavora sempre
e la sera il Capo lo controlla
Già lavora sempre
One1ros ha scritto:
Complimenti, un impianto ordinatissimo! :n2mu:grazie adesso dovrei liquidare la 480 gtx e metterla sotto... speriamo che vada tutto bene :AAAAH:
One1ros ha scritto:
Quasi dimenticavo: puoi usare questo per uppare le foto che è molto piu' rapido XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
ok appena finisco uso questo grazie mille ...
-
avanti con altre foto raga non siate timidi
-
Aspettiamo talon che liquida la 480

-
non la posso liquidare se non mi arriva la 580
non posso accendere l'altro pc come vi seguo dopo ? 
-
dai non diventare come Gian -
hahahahahah dovrebbe stare qui anche oggi ... sperimo
-
Talon ha scritto:
hahahahahah dovrebbe stare qui anche oggi ... sperimodove ?
-
dovrebbe arrivare al negozio ....
-
Talon ha scritto:
dovrebbe arrivare al negozio ....
digli che è un mollacchione
:2funny: -
ragazzi metto qualche foto del mio Ld Pc-V8 diciamo quasi ultimato,devo cambiare la vaschetta nel fine settimana con una ek res 250 e accorciare la tubazione ora l'ho lasciata comoda
Poi sistemare il cablaggio
E' così' composto il loop:
Vaschetta----Sanso Ph 054----Rad Xspc Rx480----Ek Vga 580----Ek Cpu----Ek Chipset----Ek Mosfet----Rad Phobya 360----Vaschetta
-
wella eccoti anche.. bel mostro, anche se come ti dissi tempo fa il verde non fa per me XD
-
Seo360 ha scritto:
wella eccoti anche.. bel mostro, anche se come ti dissi tempo fa il verde non fa per me XDvolendo disponibile ho il blu

-
dai che sabato ci sono modifiche vero wilson? cmq bello!!!
-
Scusate l'ora poco adatta ho iniziato da liquidare la mia 480 ecco alcune foto...
Secondo voi questi puntini bianchi sulla parte posteriore che sono?Ci vedo male ? mi devo preoccupare ?
:AAAAH:Domani smonto il case cambio acqua pulizia pompa e monto tutto speriamo che parta :cheazz:
Buona notte a tutti
-
wilson ha scritto:
ragazzi metto qualche foto del mio Ld Pc-V8 diciamo quasi ultimato,devo cambiare la vaschetta nel fine settimana con una ek res 250 e accorciare la tubazione ora l'ho lasciata comoda
Vaschetta----Sanso Ph 054----Rad Xspc Rx480----Ek Vga 580----Ek Cpu----Ek Chipset----Ek Mosfet----Rad Phobya 360----Vaschetta
Il case di ld è fantastico! :n2mu: Certo che hai liquidato in pratica tutto! Mancheebbero giusto le ram e l'hdd (che trovo piuttosto inutili
) A questo punto direi che ci starebbe bene anche uno sleeving con guaine verdi e il additivo verde per colorare anche la vaschetta.
Talon ha scritto:
Scusate l'ora poco adatta ho iniziato da liquidare la mia 480 ecco alcune foto...Secondo voi questi puntini bianchi sulla parte posteriore che sono?Ci vedo male ? mi devo preoccupare ?
:AAAAH:Domani smonto il case cambio acqua pulizia pompa e monto tutto speriamo che parta :cheazz:
Buona notte a tutti
Quelle macchie effetivamente, anche se non sui vedono bene in foto, sono un po' sospette. Speriamo che l'hai solo sporcata con le mani.
Cmq questo wb è veramente bellissimo

-
hemmmmmmm e chi l'ha mai toccata ...... presa montata nel pc sempre spenta..... adesso smontata e liquidata la scheda avrà lavorato 5 ore in tutto ...... prima di smontarla ho acceso il pc e funzionava tutto alla perfezione ... ecco mi prede l'ansia:AAAAH:
-
[left ha scritto:
wilson[/left];278927]ragazzi metto qualche foto del mioLd
Pc
-V8 diciamo quasi ultimato,devo cambiare la vaschetta nel fine settimana con una
ek
res
250 e accorciare la tubazione ora l'ho lasciata comoda

Vaschetta----
Sanso
Ph
054----Rad
Xspc
Rx;480
---Ek
k
Vga
a
580---Ek
Ek
Cpu
pu
-Ek-
Ek
Chipset-Ek-
EMosfet
fet
----Phobya
obya
360----Vaschetta
Bellissimo Wilson davvero ben fatto complimenti .... L'unica cosa perchè la vaschetta è storta?
scusami ma sono fissato per queste cose.... ancora ottimo lavoro bello bello:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi