[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
il 3 mi piace assai,non amo le ventole a led.... cmq ho letto in giro che il nova 1080 è davvero bello!
-
Io invece che è un acquisto da fare
-
maranga ha scritto:
il 3 mi piace assai,non amo le ventole a led.... cmq ho letto in giro che il nova 1080 è davvero bello!dici questo perche il 2° ha ventole peggiori?
tom1 ha scritto:
Io invece che è un acquisto da fare?? intendi che un buon acquisto?
-
bati71 ha scritto:
dici questo perche il 2° ha ventole peggiori?no perche sono a led, e a me troppe luci non piacciono!!
come ventole sono ottime,io ne ho 12....:AAAAH::AAAAH:
:asd:
-
Si sarebbe un prodotto best buy come anche xspc
-
maranga ha scritto:
dici questo perche il 2° ha ventole peggiori?no perche sono a led, e a me troppe luci non piacciono!!
come ventole sono ottime,io ne ho 12....:AAAAH::AAAAH:
:asd:
azzz, volevo evitare le ventole a led rossi:muro:
va be cmq nessuno mi vieta di prendere il rad e altre ventole
sono indeciso tra qst
ma accetto consigli, purche siano ventole led blu o solo nere e che abbiano qll prezzo massimo:D
-
Sicuramente le enermax apollish
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente le enermax apollishsi qll l'ho vista ed e stupenda:D infatti pensavo di prenderne 1 da mettere al centro del rad:uglystupid2:
c'e da dire anche che ho anche 6 xigmatec 1500 led blu, potrei tenerle per ora ed usare qll (risparmierei un po:fiufiu:)
PS ho letto bene, le fan sono rosse ma non anno led, il led lo anno le stesse ma il mod con il pwm, qnd potrebbero andare bene, me metto interne (tra il case e il rad) cosi non si vede che sono rosse
-
Si sicuramente, la apollish è molto meglio ma per risparmiare e iniziare a montare l'impianto e il raid per prima cosa è la miglior cosa, poi avrai la possibilità di cambiarle in seguito.
-
bati71 ha scritto:
si qll l'ho vista ed e stupenda:D infatti pensavo di prenderne 1 da mettere al centro del rad:uglystupid2:c'e da dire anche che ho anche 6 xigmatec 1500 led blu, potrei tenerle per ora ed usare qll (risparmierei un po:fiufiu:)
PS ho letto bene, le fan sono rosse ma non anno led, il led lo anno le stesse ma il mod con il pwm, qnd potrebbero andare bene, me metto interne (tra il case e il rad) cosi non si vede che sono rosse
allora tieni le tue xigmatex!
se invece le vuoi cambiare vai di noiseblocker,ottime!

-
maranga ha scritto:
allora tieni le tue xigmatex!se invece le vuoi cambiare vai di noiseblocker,ottime!

gia prendero solo il rad + 3 noisblocker e se ci sto mi prendo pure una enermax
apollish:clapclap:
ed un indicatore di temp phobya
andra bene, no??:cheazz:
-
Ma certamente anche se personalmente farei un solo tipo ti ventola per non creare problemi sia di prestazioni che di rumore
-
tom1 ha scritto:
Ma certamente anche se personalmente farei un solo tipo ti ventola per non creare problemi sia di prestazioni che di rumoregia, ma tanto li avrei cmq perche ho solo 6 xigmatec e me ne servirebbero 9:fiufiu:, azz se ci penso alla fine mi costa di+ di fan che il solo rad:muro:
-
Esattamente prendi che costano mediamente 10 € a ventola ne vuoi mettere 9
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente le enermax apollishOcchio però che le apollish sono termoregolate... da una sonda.
Quindi se la sonda si trova in un punto freddo, la ventola non salirà mai di giri.
-
bati71 ha scritto:
gia prendero solo il rad + 3 noisblocker e se ci sto mi prendo pure una enermaxapollish:clapclap:
ed un indicatore di temp phobya
andra bene, no??:cheazz:
ottima scelta,ovviamente apollish a parte,non insieme alle noiseblocker:)
l'indicatore di temp va bene, tu non hai un rheorbus tipo lamptron? (cmq anche gli altri)
se ce l'hai,puoi prender questa,che costa meno (io ce l'ho,per questo te lo dico) ,basta attaccarla al posto dei sensori di temp,sai quelli che trovi dentro i rehorbus da attaccare in zone ben definite del pc per rilevare le temp? hai presente?
questo:
Phobya sensor in / outer thread G1/4 - Ybris Cooling
cosi la temp del liquido la rilevi direttamente dal rheorbus!

-
Satellite86 ha scritto:
Occhio però che le apollish sono termoregolate... da una sonda.Quindi se la sonda si trova in un punto freddo, la ventola non salirà mai di giri.
verissimo anche questo!
c'è un cavo nero con una sonda finale, se non ricordo male,devi tagliare questo cavo nero, nella zona finale della sonda, lo nastri con del nastro nero isolante, e la ventola l'attacchi al rehorbus cosi la controlli come vuoi!

-
maranga ha scritto:
verissimo anche questo!c'è un cavo nero con una sonda finale, se non ricordo male,devi tagliare questo cavo nero, nella zona finale della sonda, lo nastri con del nastro nero isolante, e la ventola l'attacchi al rehorbus cosi la controlli come vuoi!

Bisogna, quando si taglia la sonda... unire i cavi tagliati... se si lasciano staccati la ventola andrà sempre al minimo, mentre unendoli andrà sempre al massimo...
Oggi pomeriggio vi faccio le foto dell'ordine di ybris recentemente fatto. Ora sto aspettando soltanto i due WB per le vga... che sono in viaggio, dovrebbero arrivare o domani o Mercoledì.
PS: Il lamptron è bellissimo... quando torno da lavoro a casa vi faccio un pò di foto...
-
Satellite86 ha scritto:
Bisogna, quando si taglia la sonda... unire i cavi tagliati... se si lasciano staccati la ventola andrà sempre al minimo, mentre unendoli andrà sempre al massimo...Oggi pomeriggio vi faccio le foto dell'ordine di ybris recentemente fatto. Ora sto aspettando soltanto i due WB per le vga... che sono in viaggio, dovrebbero arrivare o domani o Mercoledì.
PS: Il lamptron è bellissimo... quando torno da lavoro a casa vi faccio un pò di foto...
ecco si,mi mancava un pezzo infatti,grazie satellite!

ok aspettiamo le foto!O0O0
-
Sicuramente Satellite

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi