[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
-
maranga ha scritto:
bello con i tubi bianchiO0
l'illuminazione bianca all'interno e data solo dalla striscia led?
-
mark10 ha scritto:
bello con i tubi bianchiO0l'illuminazione bianca all'interno e data solo dalla striscia led?
si!!
adesso ne prendo un altra blu, e la metto nella parte INTERNA in alto DEL COSMOS S, e vediamo che ne esce,per me si crea un bell'effetto!!!
sono indeciso,striscia blu o viola?
considerando che quando cambio i tubi bianchi metto quelli crystal...:AAAAH:
-
maranga ha scritto:
raga,giusto per chi mi chiedeva a che serve montare un rad 480....date un occhiata qui ,confronto tra un 480 e un 360 ...(ok la config non è spintissima ma un idea ve la da di sicuro...)
Review: HWLabs SR1 480 - test e conclusioni finali - PC Silenzioso
che ne dite?

Eh si, la diffrenza la sis ente..ora sarebbe da vedere la differenza con gli admiral.

-
-
maranga ha scritto:
si!!adesso ne prendo un altra blu, e la metto nella parte INTERNA in alto DEL COSMOS S, e vediamo che ne esce,per me si crea un bell'effetto!!!
sono indeciso,striscia blu o viola?
considerando che quando cambio i tubi bianchi metto quelli crystal...:AAAAH:
io metterei un altra striscia led bianca....e al posto dei tubi cristal li prenderei blu:asd:
-
mark10 ha scritto:
io metterei un altra striscia led bianca....e al posto dei tubi cristal li prenderei blu:asd:
:asd:
visto che ho il liquido blu meglio usare tubo crystal no?
che dici?

-
One1ros ha scritto:
Eh si, la diffrenza la sis ente..ora sarebbe da vedere la differenza con gli admiral.
ehhhhhhhhhhhhhhhh riuscissi ad aspettare.... ma non riesco, mi stan diventando un incubo.... e poi non è certa nemmeno la data di uscita....
inizio con questo da 480 e poi vedo...
:fiufiu: -
One1ros ha scritto:
Lo Sleeve bianco è bellissimo.Cmq io rimarrei su illuminazione solo bianca.

ci sto pensando, solo che gia cosi,con una striscia,fa una bella luce,forse anche troppa!
con una di colore blu,o viola (ybris) dovrebbe in qualche modo attenuarsi e mischiarsi,creando con i tubi bianchi un gradevole effetto!
mahh:cheazz:
-
maranga ha scritto:
:asd:
visto che ho il liquido blu meglio usare tubo crystal no?
che dici?

liquido blu??

no beh allora si tubi trasparenti,liquido blu....pero' illuminazione terrei il bianco....
poi son gusti:)
-
mark10 ha scritto:
liquido blu??
no beh allora si tubi trasparenti,liquido blu....pero' illuminazione terrei il bianco....
poi son gusti:)
si,come ti dissi è il feser blu diluito con bidistillata,mica lo uso puro!!
:asd: -
Eccomi,mi chiedevo se con un impianto a liquido valido (es 200 €) mediamente quanti gradi si guadagnano e quanto si sale?
O è diverso da cpu a cpu e l'unica e provare?
-
il tuo pc è quello in firma?
-
Si
-
cosa vuoi raffreddare innanzitutto?
-
Partirei con solo cpu
-
System Shock ha scritto:
Partirei con solo cpummm... gia che mi dici partirei vuol dire che poi ti ampli giusto?
quindi dobbiamo tener in considerazione un po il tutto....
soprattutto se vuoi liquidare anche la vga.....
ci ho azzeccato?
scusa se la tiro per le lunghe,ma non posso tirar a indovinare, c'è un mondo vasto sul liquid e bisogna un po avere le idee chiare anche se il budget che mi hai detto non so se basta.... magari con componenti usati ci stai dentro,ma non ci metto la mano sul fuoco!
-
x ò la mia vga ha un pcb non standard non so se si trova il full cover -
poi non scalda tantissimo sn indeciso se includerla.
-
System Shock ha scritto:
x ò la mia vga ha un pcb non standard non so se si trova il full coverse non è standard puoi prender da ybris il wb per GPU, gli arriva a breve! e ti devi procurare pure i dissini per le memorie!!
questo wb è comodissimo,lo puoi riadattare poi su altre vgaO0
cmq vediamo...
come wb quelli buoni a prezzo sono 2 : ek hf supreme o ybris black sun.
come wb per la main devi prendere gli ek,fanno anche la serie per raffreddare southbridge e northbridge. o se no ci sono i koolance,ma costano un botto,ma sono splendidi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi