[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
DC2 ha scritto:
Si la notte lo smonto e me lo porto a letto.. mo sto pure senza donna come si dice in tempo di guerra ogni socket è trincea no?
:asd:
:2funny:
DC2 ha scritto:
Questo abbinamento coi tubi bianchi spacca di brutto!
Quoto :n2mu:
-
DC2 ha scritto:
Questo abbinamento coi tubi bianchi spacca di brutto!
ti ringrazio!!!! devo ancora mettere i cavi bianchi sleevati,oggi tempo zero,forse domani!!!!
DC2 metti le foto del tuo pc con la config dall'altra parte, qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/thread_ufficiale_foto_impianti_liquido_dei_vostri_pc-21709/
BELLO,MOLTO BELLO DAVVERO!!
E IL TJ 07 è UNA FAVOLA!!!
-
DC2 ha scritto:
Si la notte lo smonto e me lo porto a letto.. mo sto pure senza donna come si dice in tempo di guerra ogni socket è trincea no?
Occhio che i socket intel hanno già la loro banana...

-
maranga ha scritto:
BELLO,MOLTO BELLO DAVVERO!!
E IL TJ 07 è UNA FAVOLA!!!
quoto!! straordinario il TJ07...

-
eh si, trovarne uno a prezzo decente è però impossibile.....
cmq oggi monto gli sleeve bianchi:D:D:D:D
-
maranga ha scritto:
eh si, trovarne uno a prezzo decente è però impossibile.....eh si...io ero stato fortunato ai tempi...

-
Le085 ha scritto:
Occhio che i socket intel hanno già la loro banana...

Porcamiseria hai ragione
..e mo come faccio? 

maranga ha scritto:
eh si, trovarne uno a prezzo decente è però impossibile.....cmq oggi monto gli sleeve bianchi:D:D:D:D
Io l'ho comprato usato ma praticamente immacolato.. abbiamo trattato sul prezzo perchè mi sono accorto di 2 segni col dreamel più o meno dietro i volterra della classi.. l'ex proprietario lo voleva tagliare per far passare i fili dell'ali credo
:asd:Spettacolo gli sleeve

Ps. mo sposto le foto

delly ha scritto:
eh si...io ero stato fortunato ai tempi...
Idem case spettacolare!!! Pesa come na macchina ma alla fine non me lo porto in giro slotty... BabyRuth BabyRuth RuthBaby
:2funny: -
cavoli ma la fortuna tutta a voi??

io non trovo nulla di

-
maranga ha scritto:
cavoli ma la fortuna tutta a voi??
:asd:fai conto che il mio mi è venuto a costare si e no 250€ tra appunto case, materiale per la verniciatura dell'interno, bay hdd 3x 5.25" frontale della silverstone e ventole (5 nanoxia fx12-2000 e 2 fx09 2200)... :clapclap:
-
delly ha scritto:
fai conto che il mio mi è venuto a costare si e no 250€ tra appunto case, materiale per la verniciatura dell'interno, bay hdd 3x 5.25" frontale della silverstone e ventole (5 nanoxia fx12-2000 e 2 fx09 2200)... :clapclap:
bravo bravo infierisci pure tu.....
-
maranga ha scritto:
bravo bravo infierisci pure tu.....
ehehhe...
:asd:p.s. dimenticavo...pure tutte le griglie delle ventole... :clapclap:

-
delly ha scritto:
ehehhe...
p.s. dimenticavo...pure tutte le griglie delle ventole... :clapclap:

:sticazzi:
:asd: -
raga,giusto per chi mi chiedeva a che serve montare un rad 480....
date un occhiata qui ,confronto tra un 480 e un 360 ...(ok la config non è spintissima ma un idea ve la da di sicuro...)
Review: HWLabs SR1 480 - test e conclusioni finali - PC Silenzioso
che ne dite?

-
-
maranga ha scritto:
bello con i tubi bianchiO0
l'illuminazione bianca all'interno e data solo dalla striscia led?
-
mark10 ha scritto:
bello con i tubi bianchiO0l'illuminazione bianca all'interno e data solo dalla striscia led?
si!!
adesso ne prendo un altra blu, e la metto nella parte INTERNA in alto DEL COSMOS S, e vediamo che ne esce,per me si crea un bell'effetto!!!
sono indeciso,striscia blu o viola?
considerando che quando cambio i tubi bianchi metto quelli crystal...:AAAAH:
-
maranga ha scritto:
raga,giusto per chi mi chiedeva a che serve montare un rad 480....date un occhiata qui ,confronto tra un 480 e un 360 ...(ok la config non è spintissima ma un idea ve la da di sicuro...)
Review: HWLabs SR1 480 - test e conclusioni finali - PC Silenzioso
che ne dite?

Eh si, la diffrenza la sis ente..ora sarebbe da vedere la differenza con gli admiral.

-
-
maranga ha scritto:
si!!adesso ne prendo un altra blu, e la metto nella parte INTERNA in alto DEL COSMOS S, e vediamo che ne esce,per me si crea un bell'effetto!!!
sono indeciso,striscia blu o viola?
considerando che quando cambio i tubi bianchi metto quelli crystal...:AAAAH:
io metterei un altra striscia led bianca....e al posto dei tubi cristal li prenderei blu:asd:
-
mark10 ha scritto:
io metterei un altra striscia led bianca....e al posto dei tubi cristal li prenderei blu:asd:
visto che ho il liquido blu meglio usare tubo crystal no?
che dici?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi