[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
bel thread smanettone

noob4ever
-
niubbo ha scritto:
bel thread smanettone
noob4ever
ciao boys!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
bello trovarti qui!!O0O0
che ne dici della mia config?
-
maranga ha scritto:
beh non è male leo!!ecco la mia!
WATERBLOCK CPU: ek supreme hf plexy
POMPA/POMPE : 2 laing , di cui 1 moddata a 500, in un unico loop ,con top xspc per 2 laing in serie
VASCHETTA : tecnofront challenge x1 dual slot 5,25 black
RADIATORI : attualmente solo PHOBYA 360 REV 1,2, in settimana anche XSPC RX480
VENTOLE : 12 phobya nano 1500rpm
RHEORBUS : lamptron f5 rev 2, 30w per canale, sui primi 2 canali controllo gli rpm delle 2 laing, sugli altri 2 controllo 6 ventole per canale (12 tot)
WATERBLOCK VGA GTX480 : ek fc480 rame-plexy
WATERBLOCK MAINBOARD : fullcover ek + chipset ek + mosfet ek
il tutto per la configurazione in firma!

mi son perso qualche foto?

-
Le085 ha scritto:
mi son perso qualche foto?
:asd:
:asd:mi manca ancora un ordine da fare in sett e poii arrivano....:clapclap::clapclap::clapclap:
-
maranga ha scritto:
mi manca ancora un ordine da fare in sett e poii arrivano....:clapclap::clapclap::clapclap:
giorno maranga

io l'ultimo ordine che stai preparando non lo farei, quad + dual basta......per le temperature che vuoi ti serve un cascade

-
eh ma quando uno è malato, bisogna assecondare la malattia

-
Maxsimus1 ha scritto:
giorno maranga
io l'ultimo ordine che stai preparando non lo farei, quad + dual basta......per le temperature che vuoi ti serve un cascade

ciao boys,detto fatto è?O0O0
l'ultimo ordine è per il quad,quindi mi serve per forza,anche perche adesso che ho tolto il rad 240 e uso solo il 360 non è sufficiente per nulla, purtroppo!!
la vga l'ho liquidata,ma è un forno e influisce parecchio nell impianto!:perfido:
-
Le085 ha scritto:
eh ma quando uno è malato, bisogna assecondare la malattia
:asd:non dirlo a mia moglie...
:asd: -
maranga ha scritto:
ciao boys,detto fatto è?O0O0cerco di essere sempre di parola

maranga ha scritto:
l'ultimo ordine è per il quad,quindi mi serve per forza,anche perche adesso che ho tolto il rad 240 e uso solo il 360 non è sufficiente per nulla, purtroppo!!
la vga l'ho liquidata,ma è un forno e influisce parecchio nell impianto!:perfido:
Credo che comunque non ti cambierà molto da un trial+dual ad un quad+dual, tanto valeva cambiare il dual (che se non ricordo male è abbastanza restrittivo) e prendere il quad

(carichiamo la scimmia
) -
Maxsimus1 ha scritto:
Credo che comunque non ti cambierà molto da un trial+dual ad un quad+dual, tanto valeva cambiare il dual (che se non ricordo male è abbastanza restrittivo) e prendere il quad

(carichiamo la scimmia
)
:asd: -
Maxsimus1 ha scritto:
cerco di essere sempre di parola

(carichiamo la scimmia
)no passo da un tri-dual a un quad-tri , secondo me di differenza ce n'è.
pensa che solo per il fatto di aver tolto il dual xspc rx240 adesso mi ritrovo con 4 gradi in piu sulla cpu,tenendo conto che ho appena montato il fullcover sulla vga ed effettivamente scalda parecchio sta scheda... influisce molto sull impianto in generale...
quindi il 480 è davvero necessario per scaricare tutti i watt che ho adesso!!

-
Maxsimus1 ha scritto:
cerco di essere sempre di parola

(carichiamo la scimmia
)scimmia?!?!
qui è gia orango!!
-
Se non homus sapiens e spendaciones
, eh luca. Ormai abbiamo inquadrato il soggetto 
-
Ragazzi un buon impianto di fascia media per la mia config, a quanto potrebbe aggirarsi?
Scusate, ma in materia sono abbastanza niubbo

-
Marco8188 ha scritto:
Ragazzi un buon impianto di fascia media per la mia config, a quanto potrebbe aggirarsi?Scusate, ma in materia sono abbastanza niubbo

Dipende tutto da che prestazioni vuoi, diciamo dai 300 ai 500€
-
Dipende anche cosa vuoi raffreddare...solo cpu? gpu+cpu? ram? Chipset?
A seconda di quello che vuoi raffreddare il rpezzo cambia sensibilmente, anche perchè tu hai 2 vga.
-
Nel caso volessi raffreddare CPU, 2xGPU e Chipset?

-
Io lascerei stare il chipset. Cmq ci vuole un bel radiatore, minimo triventola meglio se a 4.
Poi se si vogliono proprio il max delle performance allora c'è chi fa 2 loop: uno per cpu e magari chipset e l'altro per le vga.
Cmq se vuoi un preventivo completo facciamo che ci guardo domani.

-
onestamente non vedo molta necessità di liquidare le 5770. Penso che ad aria se la cavano già benone.
Erro? necessiti di tenere la ventola a pieno regime?
-
liquida tutto!!
guarda la mia config in firma!
per il dual loop,onestamente l'ho provato e benefici non ne ho visti... ora ho 2 pompe in serie e vanno benone!!!
come radiatore,minimo ci vuole un triventola, se hai posto ci puoi aggiungere un bel biventola,ovviamente ,consiglio mio,non risparmiare sui radiatori, prendili prestanti!!!
vai di xspc,phobya o thermochill!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi