SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
massi ti faccio compagnia cosi

-
Robymetallo95 ha scritto:
non ho voglia di studiare
Roby ti faccio compagnia,sto studiando anche io la nuova scheda per la palestra XD
-
Buon pomeriggio
-
-
ahahha vincè ma cosa dici

-
WarOfDevil ha scritto:
Roby ti faccio compagnia,sto studiando anche io la nuova scheda per la palestra XDPosta posta

ciao
-
Eh sì,da domani sono in massa e mi tocca vedere bene gli esercizi da fare XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Eh sì,da domani sono in massa e mi tocca vedere bene gli esercizi da fare XDma il tuo lavoro non dovrebbe portarti ad essere sempre in forma ? o sei negli uffici ? :sfida:
-
X marco: Ho allegato il file,è un programma di massa da 12 settimane che trovai su internet e che ho seguito l'anno scorso e ti dirò che è proprio ottimo e semplice

X tom: Nono non sono negli uffici,per altro ero anche nella batteria operativa,solo che il 7 mi sono congedato ho finito i miei 2 anni e adesso visto che sono a casa ad aspettare che escano i concorsi per le forze armate mi mantengo e continuo ad andare in palestra.
-
capisco vabbe un pò di pausa non mai male ovviamente dal lavoro
-
WarOfDevil ha scritto:
sono a casa ad aspettare che escano i concorsi per le forze armatepazzo!!
-
Gi@n ha scritto:
pazzo!!
frase del collega -
90 sec di pausa?
:eek: che devo fare un pisolino XD -
si vai a nanna -
Gi@n ha scritto:
pazzo!!E che devo fà,ragà non cè lavoro da noi!

-
WarOfDevil ha scritto:
E che devo fà,ragà non cè lavoro da noi!
io pensavo avessi il grado fisso
-
Eh no caro tom,ero volontario di 1 anno + rafferma. Ora con l'anno di militare posso fare tutti i concorsi. Per adesso sono disoccupato come tutti e se non trovo raccomandazioni ho buttato 2 anni nel cesso.Che italia...
-
capisco vincè

-
io ci ho pensato molto alla situazione che mi si prospetterà finita uni/master....
Svezia is the way

-
e che vai a fare ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi