[GUIDA] Boot da Pendrive (utile per il flash dei Bios VGA, MB ecc.)
-
salve.
ho provato a formattare la mia chiavetta come indicato ma mi viene fuori un errore:
"there are no valid DOS system files at the specified location".
io ho scaricato il file bootdisk622, estratto l'unico file e messo dentro in una cartella sul desktop selezionandola nella finestra di formattazione, ma mi dà quell'errore...
-
La Stessa cosa è successa anche a me...Anzi, il file zippato bootdisk622.zip mi da errore in fase di apertura....Archivio corrotto?
Lo sto cercando in rete ma è introvabile....
-
Io quel file lo apro con winrar. li mi trova un file (IO.SYS) ma mi dà anche l'errore "inaspettata fine dell'archivio". a quel punto lo trascino fuori e lo inserisco in una nuova cartella. ma poi mi dà l'errore nella schermata della formattazione.

-
-
il mio dovrebbe andare l'ho usato oggi
l'ho messo qui http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_nvidia_geforce_gtx480_470_465_460_bios_upload_mod-20150/index5.html
cmq prendilo dal sito rapidshare funziona sicuro
-
nada, stessi problemi di prima.
ora il file compresso si chiama KEYB, confermate?
-
crazy_techno ha scritto:
nada, stessi problemi di prima.ora il file compresso si chiama KEYB, confermate?
questo va?
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
http://img41.imageshack.us/img41/3087/catturajr.jpg questi sono i file che dovete avere dentro
-
Questo è il mio archivio, dal Floppy di ripristino di Win98SE:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
lowenz ha scritto:
Questo è il mio archivio, dal Floppy di ripristino di Win98SE:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
questo si, l'ho scaricato.
ora dovrei estarre tutti i file in una cartella e selezionarla dalla schermata della formattazione?
-
crazy_techno ha scritto:
questo si, l'ho scaricato.ora dovrei estarre tutti i file in una cartella e selezionarla dalla schermata della formattazione?
esatto
ps. forse usando 7zip andava xD
-
lorenzo.90 ha scritto:
esattops. forse usando 7zip andava xD
ho provato sia con 7zip che con zipgenius, ma nessuno faceva il suo lavoro...
cmq ho anche scaricato il file che hai messo poco fà nell'altro thread, grazie mille.
ora provo a formattare stà benedetta chiavetta.
-
crazy_techno ha scritto:
ho provato sia con 7zip che con zipgenius, ma nessuno faceva il suo lavoro...cmq ho anche scaricato il file che hai messo poco fà nell'altro thread, grazie mille.
ora provo a formattare stà benedetta chiavetta.
ok che la forza sia con te:asd:
strano che in zip si sia corrotto l'archivio, l'importante è aver risoltoO0
-
cioè, ma é assurdo... ancora non và...
ora mi dice "device-media is write protected"
-
crazy_techno ha scritto:
cioè, ma é assurdo... ancora non và...ora mi dice "device-media is write protected"
xd hai il tasto nella penna per la protezione scrittura?
altrimenti provane un'altra
-
lorenzo.90 ha scritto:
xd hai il tasto nella penna per la protezione scrittura?altrimenti provane un'altra
no, ma ora stà andando, l'ho formattata con la modalità veloce, ed ora la stò formattando con il programmino del thread.
alla fine devo mettere nella penna l'nvidiaflash (sono 4file giusto?) e il nuovo bios?
-
crazy_techno ha scritto:
no, ma ora stà andando, l'ho formattata con la modalità veloce, ed ora la stò formattando con il programmino del thread.alla fine devo mettere nella penna l'nvidiaflash (sono 4file giusto?) e il nuovo bios?
si, magari per avere tutto bello ordinato crea all'interno della chiavetta una cartella (chiamala come vuoi, chessò "bios", "vga" ecc)...poi gli copi dentro il file del bios e i file dell'nvflash...

quando poi avvii da chiavetta ricordati di entrare nella cartella che hai creato prima di digitare il comando per il backup/flash del bios con nvflash...

-
aggiunto in prima pagina link alternativo per il download dell'archivio "bootdisk622"...

-
delly ha scritto:
aggiunto in prima pagina link alternativo per il download dell'archivio "bootdisk622"...
ottimoO0
-
lorenzo.90 ha scritto:
ottimoO0ancora devo capire come mai ci sono stati problemi con l'archivio allegato, che è perfetto...misteri...:cheazz::clapclap:
-
delly ha scritto:
ancora devo capire come mai ci sono stati problemi con l'archivio allegato, che è perfetto...misteri...:cheazz::clapclap:Nell'informatica vige sempre una regola: dove c'è software c'è grana!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi