[GUIDA] Rimozione driver NVidia ForceWare
-
Per una disinstallazione corretta dei driver video basta disinstallare ogni voce sotto NVIDIA, pulire il registro, riavviare il SO e installare i nuovi driver ?
-
si
-
tom1 ha scritto:
siGrazie, anche per la velocità di risposta

-
il solito

-
Raga ma queste voci qua da togliere manualmente quali sono??
C:WindowsSystem32drivers v....
C:WindowsSystem32DriverStoreFileRepository v...
-
Si devi eliminare le cartelle....ma è solo una sicurezza in piu...probabilmente non le trovi neanche perché già eliminate da ccleanre o drivsweeper..
-
quoto
-
grazie mille ad entrambi!

-
passa a presentarti qui
-
Il programma è un po' vecchiotto...
Ho dato un'occhiata e ho visto che adesso c'è Driver Fusion: Driver Fusion - The Complete Driver Solution
Qualcuno di voi lo conosce? È altrettanto valido?
-
ExaFusion ha scritto:
Il programma è un po' vecchiotto...Ho dato un'occhiata e ho visto che adesso c'è Driver Fusion: Driver Fusion - The Complete Driver Solution
Qualcuno di voi lo conosce? È altrettanto valido?
Driver fusion - exa fusion ....
Chi più ne ha più ne metta

-
driver genius è quello migliore anche se a pagamento.
-
tom1 ha scritto:
driver genius è quello migliore anche se a pagamento.grazie tom, ma su questo non sai dirmi nulla?
-
è una mezza ciofeca imho.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi