[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
dj883u2 ha scritto:
che silenzio.....
Stupendo il "Cooking an Egg"
ricorda tanto quello della HD2900XT:2funny: -
Achille GForce ha scritto:

Io l'ho sempre detto che erano utili
:fiufiu:
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Io l'ho sempre detto che erano utili
:fiufiu:
Uno dei commenti su youtube: "1. Fan Off 2. Furmark On. 3. Close case 4. Case Fans off or min. And there you have nice? omelet :D"
:2funny: -
M4r1k ha scritto:
Uno dei commenti su youtube: "1. Fan Off 2. Furmark On. 3. Close case 4. Case Fans off or min. And there you have nice? omelet :D"ahahahha...bellissimo!!!

-
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaai O_o! ! !
-
-
gianni1879 ha scritto:
-
Anche a me non é sembrato del tutto bianco, ma se la scheda raggiunge i 100°C tranquillamente per me ce lo si cuoce senza problemi

-
picchi di 93°
per i 100° tengono duro

Certo...con ventola al 70% e passa.....non raggiunge i 100°...ma ti fa impazzire per il rumore....
-
dj883u2 ha scritto:
Certo...con ventola al 70% e passa.....non raggiunge i 100°...ma ti fa impazzire per il rumore....eh già...

-
Internet Explorer 9 una scheggia con Nvidia Ion 2 - Tom's HardwareIE 9 avrà l'accellerazione di Nvidia

bella roba

-
Internet Explorer 9 una scheggia con Nvidia Ion 2 - Tom's HardwareIE 9 avrà l'accellerazione di Nvidia

come al solito non ami soffermarti a verificare quando leggi una qualsiasi notizia positiva a vantaggio di nVidia

gli sviluppatori di IE9 stanno rendendo il motore accelerabile tramite la tecnologia D2D integrata in DirectX:
IE 9: Surfing on the GPU with D2D
quindi non sarà un privilegio esclusivo delle gpu nVidia, ma ovviamente anche di quelle ATI

-
Totocellux ha scritto:
come al solito non ami soffermarti a verificare quando leggi una qualsiasi notizia positiva a vantaggio di nVidia
gli sviluppatori di IE9 stanno rendendo il motore accelerabile tramite la tecnologia D2D integrata in DirectX:
IE 9: Surfing on the GPU with D2D
quindi non sarà un privilegio esclusivo delle gpu nVidia, ma ovviamente anche di quelle ATI

Ma è + figo dire che solo con Nvidia funziona!

-
ah ok meglio per me
sia che ti trovi dalla parte della ragione sia da quella del torto, per te sembra andare sempre tutto per il meglio
Per carità non esistono grosse controindicazioni a crescere restando con l'animo da fanciulli

Restando, da adulti, bambini nell'animo il vero problema, a mio modesto avviso, è rappresentato da un eventuale e contestuale mancato innesco della necessaria razionalità a livello di sinapsi neuronali

p.s.
se non hai ben compreso, chiedimi pure delucidazioni

-
Totocellux ha scritto:
il vero problema, a mio modesto avviso, è rappresentato da un eventuale e contestuale mancato innesco della necessaria razionalità a livello di sinapsi neuronali
:asd: -
iscritto :clapclap:
finalmente ritrovo il mitico delly

-
sickofitall ha scritto:
iscritto :clapclap:finalmente ritrovo il mitico delly

benvenuto nel forum caro!!! :n2mu:
sentivi la mia mancanza???

-
delly ha scritto:
benvenuto nel forum caro!!! :n2mu:sentivi la mia mancanza???

certo! ormai di là sta diventanto il covo dei troll, almeno qua si può parlare con veri smanettoni

-
sickofitall ha scritto:
iscritto :clapclap:finalmente ritrovo il mitico delly

Chi si vede!

-
sickofitall ha scritto:
certo! ormai di là sta diventanto il covo dei trollhehehe...posso immaginare...
:asd:bene dai...sono sicuro che ti troverai bene qua...

visto che siamo nel thread delle GTX...che ne pensi di questo "Fermi"???

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi