[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
raga sto giocando alla Beta Di Batllefield bad Company 2, bellissimo e fluidissimo altro che crysis

-
Taurus ha scritto:
raga sto giocando alla Beta Di Batllefield bad Company 2, bellissimo e fluidissimo altro che crysis
Spettacolare come gioco!:clapclap:
intanto.....Crysis 2:

inCrysis - Guide to the game Crysis - Crysis 2: Information Onslaught and First Screens Released
-
Achille GForce ha scritto:
crysis 2 più o meno non si sa all'incirca quando sarebbe prevista l'uscita ?verso la fine dell'anno...
-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi mi sono accorto di un "piccolo" particolare facendo un bench a GTA IV:Statistiche
Media FPS: 42.75
Durata: 37.20 sec
Utilizzo CPU: 20%
Utilizzo memoria di sistema: 52%
Utilizzo memoria video: 97%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1920 x 1200 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità rendering texture: Massima
Distanza visuale: 33
Distanza dettagli: 100
Hardware
Microsoft Windows 7 Ultimate
Microsoft Windows 7 Ultimate
Adattatore video: NVIDIA GeForce 9600 GT
Versione driver video: 6.14.11.8084
Adattatore audio: Altoparlanti (SoundMAX Integrated Digital HD Audio)
Intel
Core? i7 CPU 920 @ 2.67GHzID file: Benchmark.cli
Cioè, risulta che io nel case ho una 9600 GT..... :cheazz:.......

davvero molto interessante...anche i driver video risultano essere i ForceWare 180.84...lol...

-
già...di tempo ce n'è...

non so nulla di eventuali beta...
-
infatti l'attesa è ancora lunga...

sperando poi che non prenda esempio dal primo...altrimenti ci giocheremo decentemente tra 4anni...lol...
:asd:quest'anno vedremo parecchi bei titoli a quanto pare...io non vedo l'ora di mettere le mani sopra a mafia2...alien vs predator...bad company2...starcraft2 ecc...
-
si...giusto...Rage è un'altro titolo che attendo con ansia...grande ID...

-
A breve recensione della "Sapphire HD5870 Vapor-X"!

-
dj883u2 ha scritto:
A breve recensione della "Sapphire HD5870 Vapor-X"!
Per stasera te la metto su così a breve é online

-
swattolo ha scritto:
Per stasera te la metto su così a breve é online
Ottimo!:n2mu:
-
non c'è più gusto a farselo da soli un pò di oc???

-
non ho una 5870 quindi non saprei...ma 1ghz non è alla portata del 100% delle schede...almeno non a voltaggi decenti...
cmq la MSI 5870 Lightning è da

-
sarebbe da sapere a che voltaggio operano quelle versioni @1ghz def...

-
sono selezionati quei chip quindi penso saranno attorno a quelli di Dj88
comunque hanno 2 connettori da 8 pin :clapclap:
non oso immaginare la prossima 5890, se le 5870 sono commercializzate fino a 1Ghz la 5890 dovrà stare per forza oltre già a default, pensa alle versioni cloccate poi......
Io non ho chip selezinati.....e specialmente non ho schede video "selezionate".....
-
perchè che "marca" hai ?Una normalissima Sapphire reference by Amd.

-
Ecco la rece Dj, ottima

-
dj883u2 ha scritto:
Io non ho chip selezinati.....e specialmente non ho schede video "selezionate".....bene...vediamo di puntualizzare!!!

Jen...tu di selezionato hai il tuo posteriore mi sa...almeno vedendo dalle cpu e dalle vga che ti passano...
:asd: -
ho appena flashato le mie 5970 con il nuovo bios XFX BlackEd (con fix per la ventola)...
l'unica differenza notata è che ora da CCC/AfterBurner quando si imposta la velocità della ventola in manuale questa non spara più al 100% per poi calare ma va alla velocità impostata e basta...idem all'avvio di windows...non male...

se servisse a qualcuno basta chiedere che glielo passo...

-
davvero ? ma ES ?Ma quale Es......versione da vendita.

-
delly ha scritto:
bene...vediamo di puntualizzare!!!
Jen...tu di selezionato hai il tuo posteriore mi sa...almeno vedendo dalle cpu e dalle vga che ti passano...
:asd:Sono nato con la camicia....e il culatello!

delly ha scritto:
ho appena flashato le mie 5970 con il nuovo bios XFX BlackEd (con fix per la ventola)...l'unica differenza notata è che ora da CCC/AfterBurner quando si imposta la velocità della ventola in manuale questa non spara più al 100% per poi calare ma va alla velocità impostata e basta...idem all'avvio di windows...non male...

se servisse a qualcuno basta chiedere che glielo passo...

Passa boss!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi