[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
-
dj883u2 ha scritto:
Domani sera dovrebbero uscire i driver Catalyst 10.1 ufficiali!
mooolto bene...

-
delly ha scritto:
mooolto bene...
Anche perchè devo finire di fare la recensione della Sapphire HD5870 Vapor-X....

-
dj883u2 ha scritto:
Anche perchè devo finire di fare la recensione della Sapphire HD5870 Vapor-X....
quindi farai degli interessanti confronti tra i 9.12 e i 10.1...ottimo!!!

-
dj883u2 ha scritto:
Non c'è nulla da fare....è il gioco che è "convertito" male da Console....Usa questi Driver:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
GTA IV migliora e nn di poco in CrossFire.

Allora, ho installato la seguente versione di Everest Ultimate Edition: 5.30.2009 Beta del 26/01/2010, la trovi qui:
EVEREST Ultimate Edition - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
La versione è registrata, non ho nessun tipo di problema. Sistema usato Windows 7 64 bit italiano.
delly ha scritto:
Ho provato ma mi crasha lo stesso...
Pò come dicevo ieri non sono il solo: http://www.lavalys.com/forum/index.php?showtopic=4698http://www.lavalys.com/forum/index.php?showtopic=4698Sembra sia un problema con il sistema ULPS dei Catalyst che spegne una vga...
Cmq ho giocato a need for speed shift per un paio di ore e con tutti i settaggi al massimo gira da paura!!!

-
Rsdj ha scritto:
Ho provato ma mi crasha lo stesso...
ma fai qualcosa di particolare una volta lanciato everest???
-
delly ha scritto:
ma fai qualcosa di particolare una volta lanciato everest???No, dopo 2-3 minuti arriva il crash senza che io faccio niente... voi avete provato a lasciarlo aperto per una decina di minuti?
p.s: Antonio io ho messo come driver gli 8.70 RC2... dici che sono meglio quelli che hai postato poco fa?
-
Rsdj ha scritto:
No, dopo 2-3 minuti arriva il crash senza che io faccio niente... voi avete provato a lasciarlo aperto per una decina di minuti?si...ben oltre 2-3 minuti...l'ho lanciato e ho impostato il plugin per la Logitech G15 per visualizzare temp/freq ecc...il programma quindi è sempre in esecuzione da allora...

io ancora ho i 9.12ufficiali..
-
delly ha scritto:
si...ben oltre 2-3 minuti...l'ho lanciato e ho impostato il plugin per la Logitech G15 per visualizzare temp/freq ecc...il programma quindi è sempre in esecuzione da allora...
io ancora ho i 9.12ufficiali..
Ho letto adesso che con i 9.12 ufficiali non da problemi in quanto il sistema ULPS è disattivato di default. Stasera quando torno a casa provo a disattivarlo dal registro di sistema... speriamo fixino questo problema perchè il sistema ULPS è molto utile...

p.s: per sicurezza controlla se la seconda gpu si spegne quando è in idle o se rimane sulle frequenze 2D come la prima...
EDIT: ho disabilitato l'ULPS ma il crash rimane...
-
Rsdj ha scritto:
No, dopo 2-3 minuti arriva il crash senza che io faccio niente... voi avete provato a lasciarlo aperto per una decina di minuti?p.s: Antonio io ho messo come driver gli 8.70 RC2... dici che sono meglio quelli che hai postato poco fa?
Sono forse + stabili gli rc1.

-
-
bene bene...una vera 5870x2... :clapclap:
-
Achille GForce ha scritto:
in poche parole una 5970 occata :cheazz:già...
-
-
Catalyst 10.1 ufficiali!

e se proprio non resistete.....

http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=win7/windows-7-64bit
Relese Note:
http://www2.ati.com/relnotes/Catalyst_101_release_notes.pdf
-
ottimo!!!

domani li installo...

il CCC è ancora quello dei 9.12 a quanto pare...

-
-
Ragazzi sapete dirmi se sono meglio questi 10.1 ufficiali oppure gli 8.70 RC2?? Ho letto sul profilo Twitter del CatalystMaker che i 10.1 sono solo una release di fix dei 9.12 mentre i 10.2 e 10.3 porteranno nuive features... quindi se gli 8.70 RC2 sono i beta dei 10.2 dovrebbero andare meglio dei 10.1 ufficiali... aspetto pareri!!

-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi sapete dirmi se sono meglio questi 10.1 ufficiali oppure gli 8.70 RC2?? Ho letto sul profilo Twitter del CatalystMaker che i 10.1 sono solo una release di fix dei 9.12 mentre i 10.2 e 10.3 porteranno nuive features... quindi se gli 8.70 RC2 sono i beta dei 10.2 dovrebbero andare meglio dei 10.1 ufficiali... aspetto pareri!!
Metti questi 10.1.Correggono diversi problemi e come prestazioni siamo ok.

-
dj883u2 ha scritto:
Correggono diversi problemi e come prestazioni siamo ok.
bene così...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi