[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
allora sti driver, qui c'è gente che deve lavorare...........................

-
dj883u2 ha scritto:
E in che cosa dovresti sfidarmi?
ehi Jen...ecco qua un pò di lavoro per te...

-
Taurus ha scritto:
allora sti driver, qui c'è gente che deve lavorare...........................
quoto...

in teoria dovrebbero uscire oggi cmq...
-
delly ha scritto:
ehi Jen...ecco qua un pò di lavoro per te...
Bella!

Domani ti rispondo.....
Oggi ho fatto solo questo:

Senza spingere....

-
ottimo Jen...

io con il procio a 4.45ghz sono sui 35k con due 5970 non molto cloccate...in questi giorni faccio un giretto con procio sui 4.7/4.8ghz e schede sui 980/990-1280/1290... :perfido:
ecco qui...schede 918/1210...
-
Achille GForce ha scritto:
delly ma quanti soldi hai ?
ormai non ne ho più...lol...
:asd: -
azz...i 10.1 non si sono ancora visti...

-
Vogliamo Crysis.ADESSO !
Il verbo "Volere" non crese neanche nel giardino del re!.....

-
-
dj883u2 ha scritto:
Il verbo "Volere" non crese neanche nel giardino del re!.....
quoto...

-
il flash del biosa vale la pena o è difficiltoso per uno che non lo ha mai fatto su una VGA ?non è affatto difficoltoso...non ti preoccupare...al limite ci siamo qui noi...no???

sul fatto che ne vale la pena o meno dipende...ad esempio con la 5970 c'è chi flasha per risolvere il problema della regolazione ventola...o più in generale c'è anche chi lo fa solo x la curiosità di provare a vedere se ci sono anche minime differenze che migliorano l'oc...
-
Altro giro....altra corsa....

Veramente ottimo per essere tre schede video.

-
Nuovi driver beta per Windows Vista 64bit:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Domani li provo.

-
dj883u2 ha scritto:
Nuovi driver beta per Windows Vista 64bit:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Domani li provo.

io li ho già provati e disinstallati, vanno meglio i 9.12 ufficiali
ps ma tu nel 3dmark non disabiliti i feature tests ??
-
Taurus ha scritto:
io li ho già provati e disinstallati, vanno meglio i 9.12 ufficialips ma tu nel 3dmark non disabiliti i feature tests ??
Non ho capito...quali feature tests?
-
delly ha scritto:
non è affatto difficoltoso...non ti preoccupare...al limite ci siamo qui noi...no???
sul fatto che ne vale la pena o meno dipende...ad esempio con la 5970 c'è chi flasha per risolvere il problema della regolazione ventola...o più in generale c'è anche chi lo fa solo x la curiosità di provare a vedere se ci sono anche minime differenze che migliorano l'oc...
Non hai ancora provato il bios Asus?
p.s: ben ritrovato amico!

-
dj883u2 ha scritto:
Non ho capito...quali feature tests?devi andare su options --> feature tests --> e disabilitarli tutti prima di lanciare il 3dmark, in pratica sono gli altri test aggiuntivi per la gpu, tutti li disattivano anche K1ng per fare i numeracci

-
Taurus ha scritto:
devi andare su options --> feature tests --> e disabilitarli tutti prima di lanciare il 3dmark, in pratica sono gli altri test aggiuntivi per la gpu, tutti li disattivano anche K1ng per fare i numeracci
I driver beta, vanno peggio con i giochi o con i veri 3dmark?
Perdonami sono duro di comprendonio..... options --> feature tests.....dove?
Spiega bene.

-
Rsdj ha scritto:
Non hai ancora provato il bios Asus?p.s: ben ritrovato amico!

Ben arrivato.

-
Rsdj ha scritto:
Non hai ancora provato il bios Asus?p.s: ben ritrovato amico!

benvenuto caro...

si...l'ho provato...
ora mi sa che lo rimetto almeno poi vado di smartdoctor con i suoi 1.45v

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi