Ripristinare Errore 0 LBA su HDD Seagate Barracuda 7200.11
-
esatto , le schede hanno delle protezioni e vengono programmate con apposite attrezzature sia di taraggio che scrittura e quindi sono cose a livello industriale
-
Salve a tutti, anche io sfortunato proprietario di un Maxtor DiamnodMax 22 STM31000340AS Firmware: MX-15.
Scrivo ovviamente perchè il mio hard disk è morto, il bios lo riconosce ma mi da 0Kbyte Windows XP non lo vede.
Quindi mi accingo anche io al "risveglio" sperando di riuscirci, quindi prima di comprare un cavetto che poi risulterà non idoneo chiedo gentilmente di indicarmi il tipo e che caratteristiche deve avere, se avete dei link direttamente di qualche venditore ve ne sarei grato.
Anticipatamente ringrazio chi mi aiuta in questa avventura.
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
deve essere un cavetto com a pin
-
Fravit ha scritto:
... quindi prima di comprare un cavetto che poi risulterà non idoneo chiedo gentilmente di indicarmi il tipo e che caratteristiche deve avere...Ti posso mandare il mio, tanto a me non è servito perché penso sia la mia scheda che non va e non riesco a trovarne una identica.

-
deve postare un immagine almeno
-
mimmoXT ha scritto:
Ti posso mandare il mio, tanto a me non è servito perché penso sia la mia scheda che non va e non riesco a trovarne una identica.
Mimmo se il tuo cavetto è compatibile con la procedura sarei lieto di averlo e se la mia scheda è compatibile con il tuo hard disk potrei anche prestartela dopo che ho tirato tutti i dati dal mio!
-
tom1 ha scritto:
deve postare un immagine almenoTom io dovrei postare l'immagine del mio HD?
-
si uppala sul nostro
-

-
risposto al pm
-
Ciao a tutti,
rispolvero questa utile guida e vi chiedo aiuto perchè non riesco a proseguire.
F3 T>/2
F3 2>Z
Spin Down Complete
Elapsed Time 0.139 msecs
F3 2>U
Spin Up Complete
Elapsed Time 9.567 secs
F3 2>/1
F3 1>N1
F3 1>/T
F3 T>
a questo punto riavvio il disco, aspetto 60 secondi prima di alimentarlo e poco dopo esce quanto sotto
LED:000000CC FAddr:00249EF5
in pratica è come se non avessi fatto nulla
Grazie per l'aiuto
Ciao
-
ciao passa a presentarti qui
-
fatto

-
con che configurazione e sistema operativo sei ?
-
S.O. Windows 7 64bit (Admin)
Interfaccia SW: Putty (configurato come da guida)
Interfaccia HW: TLL - RS232
Grazie
Ciao
-
hai provato con hyper su un altro pc?
-
tom1 ha scritto:
hai provato con hyper su un altro pc?Ciao Tom1,
ho provato con un portatile e Windows XP, tutto identico come sopra.
Aggiungo una nota:
Appena avvio il disco, premendo CTRL+Z esce F3 T> ma dopo 5 secondi mi esce anche:
Bloccando tutto
Grazie
Ciao
-
mi posti foto del collegamento e dell'interfaccia uppandole sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
-
sei sicuro che i fili tocchino in modo corretto i piedini interni dell'hard disk ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi