Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
Il prezzo è sicuramente piu alto, anche perchè in rapporto ngi ti da solo linea dati.....
per la latenza ti posso fare il mio esempio, passato da fastweb con ping a 50-60ms a ngi con ping in media sui 10-15ms.
Fastweb nella mia zona faceva veramente pena, perchè a casa dei miei invece viaggia bene sui 25-30ms
-
bhè ngi è per solo gamer, quindi è ovvio che ottimizzi un servizio per la sola adsl
-
-
Spetta provo a spiegarvi cosa significa...

sorry, più forte di me

-
-
bel video dimostrativo -
non male.
-
-
Tex ha scritto:
che ne parliamo a fare

-
Leo 50Mb :AAAAH::AAAAH::clapclap:
-
Tex ha scritto:
ma a casa Tex ?
-
si.
-
Al sud nel 2099 (50mb)..

-
Vabbè, mo non farne una questione sud nord, lui è proprio all'estero!

Comunque non so da te ma qui non va male l'adsl, 7 mega effettivi ci sono.
E' l'upload che non è granchè, ma che ci vuoi fà!
-
già va più veloce l'upload con la chiavetta
strano ma vero! 
-
ma se all'esterno siamo sui 50 mega senza batter ciglio. Qui siamo al terzo mondo delle reti

-
in america sulle strade hanno la 20mb wifi libera
-
LOL
-
Talon ha scritto:
in america sulle strade hanno la 20mb wifi libera

-
tom1 ha scritto:
ma se all'esterno siamo sui 50 mega senza batter ciglio. Qui siamo al terzo mondo delle reti
Mah guarda probabilmente ci sono paesi del terzo mondo che hanno reti migliori della nostra!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi