Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
scarico sui 500kb direi che è buono!

-
-
io col cell a casa mia faccio così in HDSPA

Download da schifo e upload da paura

-
Hey ma.vedo risultati mica male... Cavoli in italia ho visto risultati davvero pietosi!! (dai miei parenti in sicilia uno schifo totale)
Ma come mai tanta differenza da uno all altro?!
-
Tex ha scritto:
Hey ma.vedo risultati mica male... Cavoli in italia ho visto risultati davvero pietosi!! (dai miei parenti in sicilia uno schifo totale)Ma come mai tanta differenza da uno all altro?!
Dipende tutto dalla centrale a cui sei attaccato ( o meglio dalla piastra a cui sei attaccato) e dalla distanza a cui ti trovi dalla centrale
-
si buono
-
a me 52 de ping fa sempre schifo:muro:
-
e sei a roma, pensa te

-
amd fan ha scritto:
a me 52 de ping fa sempre schifo:muro:Io viaggio sui 33/35 ... Non mi pare male ...
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
no affatto
-
NGI
alle 21:54 del 23/08/2012Download Speed:4135 Kbps (516.9 KB/sec)Upload Speed:625 Kbps (78.1 KB/sec)Latenza:13 msJitter:1 msPacket Loss:0% -
niente male

-
L'ho fatta apposta NGI per giocare online, difatti non delude!

-
Sì NGI configura le sue lineee in modo da offrire linee a bassa latenza e di ottima qualità

Io per fortuna ho latenze già basse con alice

-
solo che rispetto ad alice o infostrada , NGI ha una piccola percentuale di utenza
-
ma sempre sim è NGI?
-
come faccio a vedere se NGI compre la mia zona
ps Tom io non sto proprio a roma sto a una 20-30 km
-
-
Edit: la leggenda-bot mi ha preceduto

-
Robymetallo95 ha scritto:
verifica copertura - NGI SpEdit: la leggenda-bot mi ha preceduto

devi avere un braccio e mano bionico altrimenti con me non ce ne per nessuno.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi