Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
tom1 ha scritto:
se sia in parallelo o comunque che non ci siano fruscii quando ricevi una telefonataDurante le telefonate di problemi non ce ne sono
Per il parallelo mi puoi spiegare cosa vuol dire perchè in questo campo sono davvero un Niubbo

-
Allora non dipende dal tuo impianto
Parallelo è un sistema del tuo impianto telefonico che permette quando chiami o ricevi una chiamata non di non avere fruscio o alterazioni della linea e permette di sentire se viene alzato il telefono in un altra stanza la conversazione in corso
-
tom1 ha scritto:
Allora non dipende dal tuo impiantoParallelo è un sistema del tuo impianto telefonico che permette quando chiami o ricevi una chiamata non di non avere fruscio o alterazioni della linea e permette di sentire se viene alzato il telefono in un altra stanza la conversazione in corso
Ah ok
allora l'impianto è in parallelo

Grazie 1000 tom

-
Prego comunque chiamerei telecom per veder di far risolvere questo strano problema magari cambiando il mux esterno alla tua abitazione o nelle vicinanza
-
tom1 ha scritto:
Prego comunque chiamerei telecom per veder di far risolvere questo strano problema magari cambiando il mux esterno alla tua abitazione o nelle vicinanzaBeh si... ci stavo gia pensando vedendo i risultati di altri utenti con 7mega, pur avendo ping molto più alti dei miei e un jitter peggioere del mio hanno molta più banda sia in up che in down...
Quando chiamo vi faccio sapere che mi dicono

-
effettivamente roby sei un bel po basso come linea... rompi le balle a telecom va...

-
-
-
Roby l ved per sfizio

Di media scarico pianino ma i primi 10min é andato davvero forte

-
swattolo ha scritto:
Roby lo vedo per sfizio
Di media scarico pianino ma i primi 10min é andato davvero forte

Tranquillo dicevo per ridere

a me capita con speedtest... parte va sui 3mbit, poi schizza a 11 e pian piano scende fino a ritornare sui 3, quindi termina il test e il mio risultato fa schifo:cheazz:
-
raga andiamoci piano con sti screen
-
Perché é illegale Tom ??? la puntata era disponibile in streaming sul sito proprietario della Mediaset come le altre, poi la hanno censurata, prenderla così é illegale oppure no ???
Non c'é nessun modo di acquistarla...
-
-
7 mega roby ?
-
sì

-
Robymetallo95 ha scritto:
sì
hai un ping di 22 e manco arrivi a 7
-
tom1 ha scritto:
hai un ping di 22 e manco arrivi a 7con pingtest arrivo a 14
:asd: nei multiplayer ci sono quelli con la fibra ottica con 2-3 di ping e io con 20-40 a seconda dei server, poi tutti gli altri

-
Robymetallo95 ha scritto:
con pingtest arrivo a 14
:asd: nei multiplayer ci sono quelli con la fibra ottica con 2-3 di ping e io con 20-40 a seconda dei server, poi tutti gli altri

-
-
di solito quanto ti da?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi