Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
ammazza leo,ma che linea hai???
io sono in linea con quelli di marco invece,con telecom 7 mega...... sta benedetta 20 mega non arriva piu....:(
-
in svizzera è tutto via cavo

-
eh siete avanti parecchio li....

-
Non in tutto, ma mediamente si

Ad esempio siamo indietro sui contatori (dell'elettricità) elettronici. L'Italia è uno dei paesi più avanzati da questo punto di vista

Peccato poi come la produciamo...
-
tutto aggratis a leo ma guarda un pò che fortuna
:asd: -
-
-
non fare lo sborone
-

Ecco la mia povera 7 mega.
Se tutto va secondo quanto pianificato da "wholesale telecom", il prossimo mese si passa a 20 Mb, sperem!!
-
il ping è molto alto
-
dovresti controllare l'attenuazione della tua linea...
se non hai un buon segnale il passaggio a 20Mb potrebbe portare più guai che benefici...
-
-
Le085 ha scritto:
dovresti controllare l'attenuazione della tua linea...se non hai un buon segnale il passaggio a 20Mb potrebbe portare più guai che benefici...

non mi sembra così malaccio, no?
-
-
-
-
-
se riesco posto quella della chiavetta
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi