Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
porca pupazza... quasi 2 mbit di upload! puoi tenerci un server dedicato cn quella linea!!!!
Ma dove sei...in casa vostra o tipo in uni o roba simile?
-
principino1984 ha scritto:
porca pupazza... quasi 2 mbit di upload! puoi tenerci un server dedicato cn quella linea!!!!Ma dove sei...in casa vostra o tipo in uni o roba simile?
se dico convento è convento

alloggio per studenti dei salesiani con tipo 60 camere...
-
Le085 ha scritto:
ossignore... non mi diventerai mica anche monaco? :cheazz:
-
ossignore... non mi diventerai mica anche monaco? :cheazz:non credo proprio

-
Le085 ha scritto:
:2funny:
:2funny:
:2funny: -
-
no ma tu mi stai pigliando per il culooooooooooooooooooo!
noooooooooooo ma cazzo ma sei dentro ad una webfarm?!?!?!?!?!?!
-
Marco, non credo proprio che si trovi dentro la Web Farm dell'Università di Friburgo. Quindi immagina realmente là dentro come siano messi :AAAAH:
aah gli svizzeri ...... popolo di megalomani

direi che il CUC (Centro Universitario di Calcolo) dell'Università di Palermo se la sognerà ancora per diversi anni una connettività del genere

-
Totocellux ha scritto:
Marco, non credo proprio che si trovi dentro la Web Farm dell'Università di Friburgo. Quindi immagina realmente là dentro come siano messi :AAAAH:aah gli svizzeri ...... popolo di megalomani

direi che il CUC (Centro Universitario di Calcolo) dell'Università di Palermo se la sognerà ancora per diversi anni una connettività del genere

sisi era ironica la cosa..ma porca pupazza..ti rendi conto che noi arranchiamo alla velocità stratosferica di 6 o 7mb mentre quel 'stardo va a 10 volte tanto?!?!?!
Marco
-
sisi era ironica la cosa..ma porca pupazza..ti rendi conto che noi arranchiamo alla velocità stratosferica di 6 o 7mb mentre quel 'stardo va a 10 volte tanto?!?!?!Marco
si Marco
..... la mia, avrebbe voluto essere ironia su ironia. immagino debba essere davvero gratificante navigare in Rete quasi a livello di una Gigabit LAN !!!!!
-
Non ci posso credere!!!!!! :AAAAH:
Solo noi italiani abbiamo ancora linee che sono state montante dopo la guerra

Paghiamo l'ADSL a prezzi pieni con banda quasi MAI certificata... solo nelle grandi città abbiamo dei buoni risultati, ma sempre anni indietro paragonandole ai test postati da Leo....
-
-
cioè ma stiamo scherzando!!!
Leo dimmi che hai usato photoshop
-
megthebest ha scritto:
cioè ma stiamo scherzando!!!Leo dimmi che hai usato photoshop
l'immagine è sul sito di speed test difficile upparla li' anche con tutta sta banda a disposizione

si'...davvero mostruosa! anche il ping di 5ms è mostruoso... per chi gioca a sparatutto online sarebbe una pacchia

comunque sarà anche che in questi giorni non c'è lezione e magari non ci sono tantissimi studenti attaccati...
pero' magari la cosa figa è che c'è anche il wifi in tutti gli edifici e tipo penso che tu potresti andare in giro con un cellulare wifi e stare sempre connesso...
peccato per l'hand over che sul wifi non c'è senno' potresti anche continuare a chiamare con skype passando da uan stanza all'altra
-
Ok, Leo trovami una stanzetta dove posso venire ad abitare...
-
Totocellux ha scritto:
immagino debba essere davvero gratificante navigare in Rete quasi a livello di una Gigabit LAN !!!!!
la cpu fa da collo di bottiglia
:sparatagrossa: -
apix_1024 ha scritto:
l[...........]
la domanda non è dov'è ma perchè???

:2funny: -
-
-
megthebest ha scritto:
ho paura che quel 99.11 sia per colpa di speedtest.net che non ha un range di riferimento così elevato:asd:cmq ci vuoi far rosicare ancora? nn ti bastava quello postato?
:muro:ma in effetti è anche abbastanza variabile da server a server (quest'ultimo è rispetto a ginevra) e da ora ad ora...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi