Gare D'insonnia 2009!!
-
SingWolf ha scritto:
Quello che dicevo anch'io!!!
Solo che è saltata fuori la storia delle 5.00 da questo giorno...

Allora il punto spettava veramente a me...

Sacrilegio! Chi ha osato toglierti quel punto? Il regolamento, anche se non è stato scritto da nessuna parte, va rispettato in tutto e per tutto.
Avanti, voglio i nomi di 2 uomini e le loro infrazioni sulla mia scrivania entro domani mattina, prenderemo provvedimenti seri.
-
ank'io ho sempre pensato la stessa cosa....
-
Smith ha scritto:
Sacrilegio! Chi ha osato toglierti quel punto? Il regolamento, anche se non è stato scritto da nessuna parte
, va rispettato in tutto e per tutto.Avanti, voglio i nomi di 2 uomini e le loro infrazioni sulla mia scrivania entro domani mattina, prenderemo provvedimenti seri.
Questura e Shadow come la mettiamo?

-
.... per i sacrileghi, proporrei ...... la fustigazione sui malleoli

-
io propongo d'andare a letto visto ke sono 37ore ke nn dormo!!!!! avanti i giovani stasera allora....ihih cm s io fossi vecchio...cmq notte a tutti.....basta k un m levate punti a me!
-
stasera saluto tutti ora
notte sonnambuli io ho ancora le orecchie anestetizzate dalla musica a tutto gas della disco!!!
:asd:
-
E' ora?

-
-
Bravo Sing, continua a postare alle 04:59, così questura non può dire di essere l'unico ad averlo fatto.
-
Non mi piace postare alle 5.00.
Si posta entro le 5.00 non vuol dire che si deve postare alle 5.00.
Alle 5.00 oramai è scaduto il tempo.
Alle 4.59 è entro le 5.00.

-
direi proprio di si!

E' lo stesso principio utilizzato in molti altri campi, non ultimo quello che molti di noi conoscono direi abbastanza bene: se ad un'asta su eBay si arriva anche un decimo di secondo oltre l'orario limite, cioè quello imposto come scadenza, si è fuori

-
il fatto che abbia già sonno ora non penso che vada molto a mio vantaggio per la gara di stanotte ... :cheazz:
-
Totocellux ha scritto:
direi proprio di si!
E' lo stesso principio utilizzato in molti altri campi, non ultimo quello che molti di noi conoscono direi abbastanza bene: se ad un'asta su eBay si arriva anche un decimo di secondo oltre l'orario limite, cioè quello imposto come scadenza, si è fuori

Esatto!
Per chi ancora non avesse capito:

E' venuto talmente bene che si potrebbe mettere in prima pagina...

-
g4dual ha scritto:
il fatto che abbia già sonno ora non penso che vada molto a mio vantaggio per la gara di stanotte ... :cheazz:nel senso che addormentandoti poco dopo, saresti quindi magnificamente pronto per la Battaglia delle 04.59.59

-
SingWolf ha scritto:
Esatto!Per chi ancora non avesse capito:

E' venuto talmente bene che si potrebbe mettere in prima pagina...

Mettiamolo in prima pagina.
-
be io stacco ora. notte:clapclap:
-
io stacco poco dopo di te!

-
notte
-
Notte ragazzi
-
Tra un pò vado...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi