Guida per integrare SP3+IE7+WMP11 nel CD d'installazione di XP
-
Ottima guida...
il discorso framework interessa anche me chi ne sa qualcosa di +?
ciao
-
dubitate di me?

contiene non solo tutte le versioni precedenti, ma anche i language pack
insomma tutto
-
Jesus1987 ha scritto:
dubitate di me?
contiene non solo tutte le versioni precedenti, ma anche i language pack
insomma tutto
nessun dubbio

-
Allura mi sono fatto il mio bel cd con
SP3+wpm11+ie7+patch+agg.dx9cMarzo+msn8.5

va che è una meraviglia, ho tolto le tastiere e le lingue che non mi interessavano
-
allora dopo svariate prove ho deciso di farmi il mio bel cd in vista style, le cose sono state un pò incasinate, la procedura la trovate quì:
Jesus1987: Windows XP con l'estetica di Vista in pochi passi
e per come scritto dovrebbe funzionare su un sistema sp3+wmp11+ie7, infatti è proprio così, non appena si a provare su un sistema con la famosa patch KB947864 dopo ie7, il file Vista+Pack+Visual+Style+Ultimate.exe non porta in maniera corretta l'installazione.
allora come fare?
io mi sono fatto un cd non mettendo quella patch, e quindi ho messo tutto il resto:
SP3+wmp11+ie7+dx9cMarzo+msn8.5+ (abilitazione temi non firmati).
una volta fatto questo, lanciate Vista+Pack+Visual+Style+Ultimate.exe e mettete come percorso la cartella del cd che avete fatto con nlite prima.
una volta installato deve comparire questo messaggio:

significa che questa fase è andata a buon fine.
Ora integriamo il resto con nlite scaricando le altre cose messe nel blog di jesus, tranne l'orologio, infatti questo orologio mi ha portato innumerevoli problemi di non poco conto, per cui vi consiglio di installare questo file cab
una volta scaricati tutti i file necessari, integrate con nlite avendo cura di mettere prima i file .cab e poi gli altri file in seguenza, infatti avremo:
- cursori (Cursori+mouse+Vista+Aero.cab)
- orologio (ProgramAddons LClock 1.62b.cab)
- tema (VistaStyle_AddOn_ITA.cab)
- sidebar
- skin per la sidebar
- bootscreen
(come si vede ho messo prima i .cab e poi tutto il resto)
Buon divertimento

-
ciao,
è possibile rigenerare il file dei .net framework con il service pack del 3.5?
ringrazio anticipatamente chi ha scritto questa guida perchè mi ha aiutato a sistemare la mia installazione di xp!

-
dopo 2-3 gg d ricerca sono riuscito a trovarlo:
ecco il link della pagina dove l'ho trovato
-
ragazzi ma la giuda è stata rimossa?????
non vedo la procedura su come operare .....
-
extreme71 ha scritto:
ragazzi ma la giuda è stata rimossa?????non vedo la procedura su come operare .....
credo sia nella prima pagina...

-
Le085 ha scritto:
credo sia nella prima pagina...
:cheazz:...non credo in prima pagina c'è tutto l'occorrente e non la guida che spiega tutta la procedura.....
So come funziona il programma .....so come inserire il sp3 quello che ricerco una spiegazione x inserire i vari software scelti da me......

-
Grazie mille ottima guida!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi