San Valentino...
-
io sono single da un paio di mesi
e oggi non esco perchè ho la febbre
(>.
-
Serata come un'altra.
-
scianky ha scritto:
...festa degli innamorati o semplicemente un giorno come un altro??...Cosa ne pensate di questa data, tanto attesa da alcuni e tanto criticata da altri (sottoscritta compresa)?Se ne siete fautori, fateci sapere come festeggiate, cosa avete organizzato di particolarmente romantico...insomma...dite la vostra in merito!
sto insieme da un anno e un mese con la tipa ma oggi tra esami di recupero e spiegazioni di matematica da un prof di matematica del politecnico per gli esami di recupero di domani di matematica neanche un secondo lo potuta vedere sono tornato adesso!!!!! cmq è un giorno come l'altro, anzi mi sembra la festa dei cornuti dato che molti hanno comprato non un anello ma due anelli uguali chissà come mai:fiufiu:
:fiufiu: -
bha..
la solita fiera del consumismo...
Boicottiamola tutti!
specialmente poiche' e' il patrono di Terni!

hahahah
-
S.Valentino nn lo vedo come la festa degli innamorati dove per forza devi fare regali al partner... se voglio comprare un regalo al mio lui lo compro e basta! Per me è solo una scusa per andare a cena fuori in un bel ristorante!
-
io non sono fidanzato!
però vedo il san valentino non come la festa degli innamorati ma per me è semplicemente
un scusa per non andare a scuola e fare ciotie dalla mattina alla sera:D:D
ieri parlando con alcuni miei amici(fidanzati)dicevano che hanno speso per la ragazza/o(ma soprattutto a) dai 100 ai 200€
e siamo 16enni a ventanni gli comprano la macchina??secondo me se si è fidanzati è giusto festeggiare se è possibile naturalmente!
per il fatto dei regai sono per i regali semplici anche perchè poi è un giorno come un altro...
-
ShadoW concordo pienamente con te!
...ma ai 16nni di oggi girano tutti sti soldi?...rimango stupita...che esagerazione!!
ps: cmq visto che l'uomo + giovane ultimamente va pure di moda...quasi quasi inizio a farci un pensierino (però aspetto che x lo meno diventino maggiorenni)
hhhihhihihi -
scianky ha scritto:
ShadoW concordo pienamente con te!...ma ai 16nni di oggi girano tutti sti soldi?...rimango stupita...che esagerazione!!
ps: cmq visto che l'uomo + giovane ultimamente va pure di moda...quasi quasi inizio a farci un pensierino (però aspetto che x lo meno diventino maggiorenni)
hhhihhihihibè non tra tutti!
ma tra le persone che conosco io quello ceh ha speso meno ha speso 127 e ha comprato una gonna una maglietta abbinata e un paio di orecchini! anchessi abbinati...
si girano ma solo a san valento e altre feste particolari e sborsano i genitori!

per gli altri giorni tutto normale:birra:
ma scusa tu quanti anni ai?
ShadoW
-
scianky ha scritto:
ShadoW concordo pienamente con te!...ma ai 16nni di oggi girano tutti sti soldi?...rimango stupita...che esagerazione!!
hhhihhihihima lol

-
tipico giorno di studio universitario... ho solo fatto un regalino alla mia alle

bouquet di 7 rose rosse che sono sbocciate il giorno seguente
nulla di che visto che per il comple le regalerò il cell nuovo... e lì saranno dolori... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
ShadoW ha scritto:
bè non tra tutti!ma tra le persone che conosco io quello ceh ha speso meno ha speso 127 e ha comprato una gonna una maglietta abbinata e un paio di orecchini! anchessi abbinati...
ShadoW
Gonna, maglietta e orecchini abbinati??? :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Non ci posso credere! Allora è vero che i sedicenni di oggi hanno davvero gusto e stile nel fare i regali! Quando avevo sedici anni io al max mi regalavano un biglietto per lo stadio....

Incredibile!
Cmq sono davvero esagerati, come si fa a spendere tutti quei soldi per un regalo? Non voglio pensare quanto può spendere per il compleanno o per l'anniversario!

Kiki
-
Darkcool ha scritto:
Sono single da un mese...Serata maschile con amici...
Cmq, nn mi dispiace come festa, Terni è la città di san Valentino, qui c'è la fiera, cioccolato a palate e tante altre cosette.
Io sono fidanzato... eppure a S.Valentino ero con Claudio

La mia ragazza dice che le da fastidio S.Valentino xke è una festa consumistica etc; va bene allora la passo a Terni con gli amici che è il Patrono

Febry ha scritto:
bha..la solita fiera del consumismo...
Boicottiamola tutti!
specialmente poiche' e' il patrono di Terni!

hahahah
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
-
penguin86 ha scritto:
Io sono fidanzato... eppure a S.Valentino ero con Claudio

EE
MM e cosa avete fatto^^
-
Quest'anno single.... Ho istallato Lost planet alle 18 e ho smesso di giocarci a mezzanotte (con pausa cena)
:hysterical:
cmq gli anni passati non ho festeggiato, per me è una festa ridicola, ma se avesse fatto piacere alla mia EX.... ma anche lei la pensava alle stesso modo, quindi serata come un'altra!
-
ShadoW ha scritto:
EEMM e cosa avete fatto^^
Mangiato cioccolata. Girato per Terni.
...MALIZIOSO!

-
ShadoW ha scritto:
io non sono fidanzato!però vedo il san valentino non come la festa degli innamorati ma per me è semplicemente
un scusa per non andare a scuola e fare ciotie dalla mattina alla sera:D:D
ieri parlando con alcuni miei amici(fidanzati)dicevano che hanno speso per la ragazza/o(ma soprattutto a) dai 100 ai 200€
e siamo 16enni a ventanni gli comprano la macchina??secondo me se si è fidanzati è giusto festeggiare se è possibile naturalmente!
per il fatto dei regai sono per i regali semplici anche perchè poi è un giorno come un altro...
Ma non l'avranno detto per per pavoneggiarsi? e poi la realtà è ben diversa?
-
mic ha scritto:
Ma non l'avranno detto per per pavoneggiarsi? e poi la realtà è ben diversa?..lo spero....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi