Gare D'Insonnia 2008 !!
-
notte:hypo::hypo::hypo:
-
notte apix_1024
-
notte:hypo::hypo::hypo:
-
Mi sa che stasera non è aria di far tardi... Bah... però non c'è niente da fare... :s Mi apro la terza birra della serata :birra:
-
Auuuuuuuuuuuuuu
-
penguin86 ha scritto:
Mi sa che stasera non è aria di far tardi... Bah... però non c'è niente da fare... :s Mi apro la terza birra della serata :birra:io mi sono fatto il tè hahahahahahahahah e intanto si parla in messanger con il dany:ROTFL:
-
Che bello... possiamo chattare in messenger senza spammare quì e invece siamo quì a spammare... XD
:poster_spam: :spam1: :spam2:
-
penguin86 ha scritto:
Che bello... possiamo chattare in messenger senza spammare quì e invece siamo quì a spammare... XD:poster_spam: :spam1: :spam2:
:fajepaura:
-
Io mi connetto adesso
-
io vado a nanna!!!! notte a tutti
-
Cedo. Mi andrò a fare una mega dormita che devo pure recuperare da ieri...
ciao!
-
Ma se hai dormito fino alle 11 passate...:ROTFL:
-
eccomi, vado a guardarmi un po' di tv

-
Io vado a vedermi un pò di cuscino...
-
vado a dormire pure io.... Notte foro
-
Notte.
-
Notte
-
-
:birra:
-
eh sì ma io devo indipendentemente recuperare... sono uno di quelli che hanno SEMPRE fame e SEMPRE sonno...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi