Gare D'Insonnia 2008 !!
-
ora me vado a dormire un paio d'ore:azz:
notte ragazzi:ZzzzZ:
-
uffi che palle che siete... ora devo comprarmi questo cod 4 per la ps3... lo sapevo!!!
-
megthebest ha scritto:
e come farai dall'aldilà ???
:hysterical:
cmq buona notte a tutti:D
:cheazz: ai raggione sarà difficile.... magari gli posso portare sfiga per tutta la vita:crashpc:.... se morirò in questi 2 giorni... una volta morto penserò solo ha vendicarmi!!! muahahahahahahahahahah
vabbe vado ad aggiornare la classifica
-
liviu ha scritto:
ora me vado a dormire un paio d'ore:azz:notte ragazzi:ZzzzZ:
Noooooo.

-
buona notte
-
notte a tutti
-
Notte ragà
-
wella
-
E' una marca di shampoo???
-
Azz la conosci

-
Ovvio...sennò che gay sarei...senza la nutella?

-
mi sa che tra un po' vado a dormire :birra: -
Notte
-
Ma che notte!!!! La notte è giovaneeeeee!

-
Possibile che a quest'ora non ci sia nessuno su MSN???
Ok, ok, mi arrendo... buonanotte! :boh:
-
Seeeee Dany nooooo,cioè te che alle 20:30 guardi il carosello e vai a dormire...nono non è possibile,sicuro ti sei alzato a fare pipì...

-
E invece no
Sono stato fino alle 4 co mi ragazza, e lei è pronta a testimoniare 
oppure chiedi a Marco, che stamattina per entrare in casa ha dovuto faticare un bel po' a svegliarmi alle 11:30

-
boia stamani sn stato attaccato al campanello per 10 minuti per svegliarlo... poi si è presentato cn gl occhi chiusi chiedendo... "ma è giorno" ? uahahaha..che ridere!

grande dani
-
principino1984 ha scritto:
boia stamani sn stato attaccato al campanello per 10 minuti per svegliarlo... poi si è presentato cn gl occhi chiusi chiedendo... "ma è giorno" ? uahahaha..che ridere!
grande dani
:hysterical:ahahahahah:2funny:
:2funny: -
notte:hypo::hypo::hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi