XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
solo un piccolo indizietto, probabilmente il sistema avrà un waterblock molto ma molto particolare
-
-
in realtà sarà la cpu ad essere mooooooooooooooooolto particolare:fiufiu:....
-
ok... ci sono lavorate il top di una cpu a cui fisserete il "corpo" del wubbo

in pratica base e ihs sarebbero un tutt'uno a vantaggio delle temp

-
completamente fuori strada

-
mannaggia

ci ripenso e torno alla carica

EDIT le celle di peltier centrano qualcosa?

-
Robymetallo95 ha scritto:
mannaggia
ci ripenso e torno alla carica

EDIT le celle di peltier centrano qualcosa?

Nono, non soffermatevi sul sitema di raffreddamento che forse sarà molto particolare
-
per molto particolare intendete qualche versione speciale ?
-
no...lasciate stare il raffreddamento e pensate alla cpu!
-
la mia affermazione è esatta ?
-
dipende da cosa intendi per "qualcosa di speciale", di sicuro sarà particolare
-
no...non sono versioni speciali di processori ordinari...sarebbe troppo facile overcloccare qualcosa di gia superpotente....
-
mmmm
, qualche mod alla cpu stessa ? -
proprio alla cpu in se no, però ci sei andato abbastanza vicino!
-
mi sa che è una cpu abbastanza vecchiotta. vediamo cosa si inventano.
ci esce qualche punticino su hwbot? che dite?

-
chiedo antecedente al 2008 ?
-
una delle due si, l'altra (quella su cui abbiamo iniziato a lavorare) se non sbaglio no, dovrebbe essere piu recente.
-
vediamo un attimo appartiene alla serie E
-
Le085 ha scritto:
mi sa che è una cpu abbastanza vecchiotta. vediamo cosa si inventano.ci esce qualche punticino su hwbot? che dite?

Allora, per quanto riguarda quella più "recente" se ci riusciamo sicuramente escono un paio di coppe per quanto riguarda quel processore, quello più vecchiotto diciamo che è molto più utilizzato su hwbot....
Tom sei fuori strada..
e vi ho detto già troppo
-
tom1 ha scritto:
vediamo un attimo appartiene alla serie Ebeh no, anche perche i processori serie E sono e sono stati enormemente utilizzati in passato, percui sarebbe dura ottenere buoni risultati senza usare l'azoto liquido, un processore particolarmente fortunato e una buona motherboard 775 (non abbiamo nessuna delle tre cose sopracitate)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi