XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
Makkio ha scritto:
ciao ragazzi, mi sono appena registrato ad hwbot, come faccio a iscrivermi al team?Se ancora non lo hai fatto vai in alto a sx --> Account --> vedi qui

-
ci sono riuscito, prima non me lo permetteva. Mo si è ripreso...grazie comunque!

per il momento ho postato solo un risultato fatto velocemente...piu tardi vado ad accendere l'athlon XP! hahahaah
-
ottimo Makkio...
Il portale di hwbot da quando c'è la rev 4 è una fornace di bug impazziti

-
sono riuscito a inserire un paio di punteggi a superpi... un 13.790 con il q6600 e un 42.4 con l'athlon XP...
peccato per il vid sfigato del q6600 e per la ram che è solo ddr2...e piu di tanto non riesco a salire nonostante le temperature siano molto basse (anche con 1.56 di vcore)
-

ragazzi ho fatto questo come risultato.. cosa ve ne pare??
-
non male

ma tutti i core li fai andare a 4.8?
il vcore da CPU-z è quello che dai realmente? in caso affermativo puoi dargli ben di più (c'è chi qui sul foro ha dato 1.85v a un 2600K per il superPi con temperature buone ovviamente
) -
ho fatto come specificato, son and in task manager e ho spuntato i core..
ho lasciato attivo solo il core n.3.. si in cpu-z è quello che gli ho dato realmente..
sinceramente non mi va di salire troppo col Vcore.. ho paura di fottere tutto..
-
ok, per il vcore imho non c'è nessun rischio entro gli 1.5... se però non te la senti non dargli di più

ram e NB li hai lasciati @def? se si (he hai tempo/voglia di occarli) con le ram (per questo bench se ricordo bene) è meglio salire di freq più che scendere con le latenze

-

son riuscito a fare questo..
lo faccio solo per divertimento non per competizione, poi ora non mi va neanche di entrare in bios e star qui a smanettare con tutto per poi testare..
preferisco farmi na partitella a BF3 :clapclap:
-
ok allora non c'è motivo di salire con ram e NB

-
dai raga
-
ho scoperto che il portatile(asus X53s, T7700) bencha bene

Makkio`s CPU Frequency score: 3203 mhz with a Core 2 T7700 (2.33Ghz)
-
azz mica male

-
wow!! sotto anche con gli altri bench! super pi wprime etc!
ah ecco vedo che li hai fatti! dovresti mettere xp e ottimizzare un po l'os
-
è un pc che usiamo per lavorare, non posso metterci menate sopra...comunque quando bencho sta sempre abbastanza ottimizzato (anche perche bencho a priorità realtime quindi di fatto tolgo di mezzo un sacco di processi in background, oltre a quella ventina di processi che chiudo del tutto)
comunque devo ancora provare a fare superpi e wprime a 3200 con quel coso...adesso sono impegnato col q6600 che però grandi soddisfazioni non ne da (ddr2 e vid di 1.3250 -.-)
-
e se ci metti una pennina usb e fai il boot da quella?

con xp si guadagnano bei punti nel 2d

-
ragazzi io e joh abbiamo in cantiere una cosa abbastanza fuori di testa...anzi, 2!
Stay tuned :AAAAH:

P.S. mannaggia ad hwbot che mi ha fatto ritornare la scimmia dell'overclock pesante

-
Bellaaaaaaaaa!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Makkio ha scritto:
ragazzi io e joh abbiamo in cantiere una cosa abbastanza fuori di testa...anzi, 2!Stay tuned :AAAAH:

P.S. mannaggia ad hwbot che mi ha fatto ritornare la scimmia dell'overclock pesante

indizietto
-
solo un piccolo indizietto, probabilmente il sistema avrà un waterblock molto ma molto particolare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi