XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
|ron ha scritto:
Ma non è "la concorrenza", è il forum su cui sono nato e cresciuto, nonchè sono mod
Ora abbiamo superato il tecno e stiamo salendo verso il sot, insomma ci si diverte!
Hwbot è bello soprattutto perchè chiunque può partecipare con quello che ha, roba nuova, roba vecchia... l'importante è tirare tutto al suo MAX!
E poi partono le sfide con i vari forum, sfide ovviamente amichevoli ma che mettono ancora più pepe!
E tra l'altro, mentre ci si sfida fra noi team italiani, si sale assieme e si lasciano indietro gli stranieri

Susu, vi aspettiamo in seconda pag, avete TUTTE le carte in regola! poi con stefano a trainare, avoja se salirete!

Bravissimo!
Questo è lo spirito giusto!

-
megthebest ha scritto:
Ovviamente era scherzosa la frase...cmq dai ragazzi iscrivetevi, che + siamo meglio è...
Ovvio, ci mancherebbe. :perfido:
Rinnovo l'invito a tutti gli utenti di Xh, registratevi.
-
ragazzi non servono score fenomenali per fare punti.. per esempio io ho sfornato score abbastanza vecchi di roba che avevo ed ecco fatto che ho qualche punto all'attivo

su su .. nn disperate!
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi non servono score fenomenali per fare punti.. per esempio io ho sfornato score abbastanza vecchi di roba che avevo ed ecco fatto che ho qualche punto all'attivo
su su .. nn disperate!
Infatti......basta poco che ci vu'!:clapclap:
-
dattemi una settimana ke mi arriva un pò di roba :n2mu:
-
hiwa ha scritto:
dattemi una settimana ke mi arriva un pò di roba :n2mu:Certamente!

-
-
sono arrivati tutti gli ordini , manca uno solo ke arriva sabato o lunedi

da domani si ricomincia :n2mu:
-
hiwa ha scritto:
sono arrivati tutti gli ordini , manca uno solo ke arriva sabato o lunedi
da domani si ricomincia :n2mu:
Bravissimo!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Bravissimo!:n2mu:settimana pross arrivera una piccola sorpresa :n2mu::n2mu:
-
sto provando con una x600xt... per ora sarei quinto...al 3dmark2001 ma con cpu a default...appena ho tempo provo a provare ancora... intanto mi scarico il 3d merd 03/05/06
-
dacci dentro legend:n2mu:
-
preparo il mio xp da 80mb :AAAAH:
vado a studiarmi un po il bios della mia scheda madre...(visto che da una prima occhiata non trovo i divisori cpu/ram)
su questa ancora non ho tirato tantissimo:(
-
vai legend :clapclap:
quando torno vedo di tirar fuori qualcosa anche io ma sarà dura...
-
Bravi ragazzi, sono contento che abbiate anche voi una vostra squadra su hwbot! seguo con interesse le vostre evoluzioni, vedo che fate sul serio, in pochi giorni avete già accumulato un bel po' di punticini!!! Continuate così

-
hiwa ha scritto:
settimana pross arrivera una piccola sorpresa :n2mu::n2mu:Che spendaccione che sei!

-
-
-
Olèè, nuova pagina, nuovo team da mirare!
HWU team

-
|ron ha scritto:
Olèè, nuova pagina, nuovo team da mirare!HWU team

Esattamente!:n2mu:
Sono alla nostra portata!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi