XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
Postate, partecipate numerosi!:n2mu:
-
non ho racimolato granchè con i miei score, spero di migliorarmi appena arriva la mobo x38 e il thermalright ultra 120 xtreme...
-
megthebest ha scritto:
non ho racimolato granchè con i miei score, spero di migliorarmi appena arriva la mobo x38 e il thermalright ultra 120 xtreme...Vedrai che tiri fuori qualcosa di ottimo!:n2mu:
-
Ogni punticino è ben accetto...io purtroppo ho dovuto cancellare i spi perchè non avevo lo screen con cpu-z aperto...in settimana vedrò di fare dei buoni tempi e di upparli :n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ogni punticino è ben accetto...io purtroppo ho dovuto cancellare i spi perchè non avevo lo screen con cpu-z aperto...in settimana vedrò di fare dei buoni tempi e di upparli :n2mu:Bravo Stefano!:clapclap:
Vediamo di migliorare con i miei risultati!:n2mu:
-
Ma fatemi capire per guadagnare punti basta semplicemente uno screen oppure bisogna validare il risultato sempre?
Valerio
-
valego ha scritto:
Ma fatemi capire per guadagnare punti basta semplicemente uno screen oppure bisogna validare il risultato sempre?Valerio
Basta uno screen con aperto CPU-Z che indica la frequenza del processore,la scheda madre usata e la frequenza delle ram.
La validazione serve solo se entri nei primi 20 al mondo!:n2mu:
-
Questo per qualsiasi bench che sia il superpi che sia il 3dmark?
-
valego ha scritto:
Questo per qualsiasi bench che sia il superpi che sia il 3dmark?Si.
Se invece fai un tempo che rientra tra i primi 20 al mondo, allora fai la convalida!

-
Ok capito, non credo che mi servirà il convalida

-
valego ha scritto:
Ok capito, non credo che mi servirà il convalida
Mai dire mai!:clapclap:
-
Grandi ragazzi, con un bel forum come il vostro serviva proprio un bel team!
Ora sotto a macinare punti anche voi!!

-
|ron ha scritto:
Grandi ragazzi, con un bel forum come il vostro serviva proprio un bel team!Ora sotto a macinare punti anche voi!!

servivi molto anche tu... peccato tu stia con la concorrenza......

-
Ma non è "la concorrenza", è il forum su cui sono nato e cresciuto, nonchè sono mod

Ora abbiamo superato il tecno e stiamo salendo verso il sot, insomma ci si diverte!
Hwbot è bello soprattutto perchè chiunque può partecipare con quello che ha, roba nuova, roba vecchia... l'importante è tirare tutto al suo MAX!
E poi partono le sfide con i vari forum, sfide ovviamente amichevoli ma che mettono ancora più pepe!
E tra l'altro, mentre ci si sfida fra noi team italiani, si sale assieme e si lasciano indietro gli stranieri

Susu, vi aspettiamo in seconda pag, avete TUTTE le carte in regola! poi con stefano a trainare, avoja se salirete!

-
Beh ma se fosse davvero della sponda opposta, non parteciperebbe nemmeno al Forum,
invece noto con piacere la sua partecipazione costante. Ciao.

-
Smith ha scritto:
Beh ma se fosse davvero della sponda opposta, non parteciperebbe nemmeno al Forum,invece noto con piacere la sua partecipazione costante. Ciao.

Ovviamente era scherzosa la frase...
cmq dai ragazzi iscrivetevi, che + siamo meglio è...
-
|ron ha scritto:
Ma non è "la concorrenza", è il forum su cui sono nato e cresciuto, nonchè sono mod
Ora abbiamo superato il tecno e stiamo salendo verso il sot, insomma ci si diverte!
Hwbot è bello soprattutto perchè chiunque può partecipare con quello che ha, roba nuova, roba vecchia... l'importante è tirare tutto al suo MAX!
E poi partono le sfide con i vari forum, sfide ovviamente amichevoli ma che mettono ancora più pepe!
E tra l'altro, mentre ci si sfida fra noi team italiani, si sale assieme e si lasciano indietro gli stranieri

Susu, vi aspettiamo in seconda pag, avete TUTTE le carte in regola! poi con stefano a trainare, avoja se salirete!

Bravissimo!
Questo è lo spirito giusto!

-
megthebest ha scritto:
Ovviamente era scherzosa la frase...cmq dai ragazzi iscrivetevi, che + siamo meglio è...
Ovvio, ci mancherebbe. :perfido:
Rinnovo l'invito a tutti gli utenti di Xh, registratevi.
-
ragazzi non servono score fenomenali per fare punti.. per esempio io ho sfornato score abbastanza vecchi di roba che avevo ed ecco fatto che ho qualche punto all'attivo

su su .. nn disperate!
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi non servono score fenomenali per fare punti.. per esempio io ho sfornato score abbastanza vecchi di roba che avevo ed ecco fatto che ho qualche punto all'attivo
su su .. nn disperate!
Infatti......basta poco che ci vu'!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi