XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
Avevo scoperto questo sito da qualche giorno, stasera provo ad iscrivermi, con la 7600gt sono a 1000 punti dal wr nel 3dmark 2005 e 2006
-
iscritto

-
Iscritto proprio oggi. :n2mu:
Team: XtremeHardware ovvio.
-
Marco, spiega come fare per accumulare punti!

-
-
Per accumulare i punti basta iscriversi su hwbot, unirsi al team Xtremehardware e poi uppare risultati.. qualsiasi risultato... naturalmente ci sono varie categorie che potete vedere quando cliccate per uppare un nuovo score... si parte da cpuz per arrivare a 3dmark passando per pifast etc etc..
Marco
-
hiwa ha scritto:
:clapclap::clapclap:uno in +
Bravissimo!:n2mu:
-
dopo mi iscrivo...
-
Se foste utenti normali sareste da bannare, visto che spammate con due discussioni
:hysterical: -
grande hiwa!

-
principino1984 ha scritto:
grande hiwa!
Grazie , visto ke anke tu hai messo su un pò di risults Complimenti
su su ragazzi,
-
MM ha scritto:
Se foste utenti normali sareste da bannare, visto che spammate con due discussioni
:hysterical:l'altra discussione è nello staff:fiufiu:
-
Postate, partecipate numerosi!:n2mu:
-
non ho racimolato granchè con i miei score, spero di migliorarmi appena arriva la mobo x38 e il thermalright ultra 120 xtreme...
-
megthebest ha scritto:
non ho racimolato granchè con i miei score, spero di migliorarmi appena arriva la mobo x38 e il thermalright ultra 120 xtreme...Vedrai che tiri fuori qualcosa di ottimo!:n2mu:
-
Ogni punticino è ben accetto...io purtroppo ho dovuto cancellare i spi perchè non avevo lo screen con cpu-z aperto...in settimana vedrò di fare dei buoni tempi e di upparli :n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ogni punticino è ben accetto...io purtroppo ho dovuto cancellare i spi perchè non avevo lo screen con cpu-z aperto...in settimana vedrò di fare dei buoni tempi e di upparli :n2mu:Bravo Stefano!:clapclap:
Vediamo di migliorare con i miei risultati!:n2mu:
-
Ma fatemi capire per guadagnare punti basta semplicemente uno screen oppure bisogna validare il risultato sempre?
Valerio
-
valego ha scritto:
Ma fatemi capire per guadagnare punti basta semplicemente uno screen oppure bisogna validare il risultato sempre?Valerio
Basta uno screen con aperto CPU-Z che indica la frequenza del processore,la scheda madre usata e la frequenza delle ram.
La validazione serve solo se entri nei primi 20 al mondo!:n2mu:
-
Questo per qualsiasi bench che sia il superpi che sia il 3dmark?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi